[16 - 22 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
In base a cosa unibet in alcuni momenti mi dò la potenziata ed in altri no?
-
@cobra-kai vale solo sull'ATP di Bastad a quota minima 1,4
-
@chomp96
Eh si, Gasquet-Ruud, volevo puntare su Gasquet potenziato di partenza a 1.95, quindi era tutto giusto -
@cobra-kai e allora sarà un loro problema tecnico o magari una questione di browser, a volte succede
-
@cobra-kai Succede spesso, ricarica la pagina, si dovrebbe risolvere
-
scusate ma la dicitura totale giochi aggiuntivi di bet 365 e uguale a quella totale giochi di unibet? se il mercato è uguale in questo momento si tirano su circa 5 euro tra u/o 28,5 con bet365 @2,60 @ 1,72
-
@sandrone si è la stessa scommessa
-
@chomp96 ok grazie , sto seguendo il match ma ero titubante se puntare o no,
-
@jeffrey-lebowski è rischioso sì
Devi conoscere bene i tennisti
Io lo facevo spesso ma dopo aver perso diverse volte tanti soldini preferisco evitare sinceramente -
Domanda un po' stupida che scrivo qui perchè mi è capitato quando ho giocato per questa promo: se ad un certo punto di un live su Betfair risulta che, facendo cashout, otterrei un profitto che è maggiore di quello che mi indicava il calcolatore col punta e banca, può convenire fare cashout e rinunciare al guadagno del P&B?
-
@lucatizzo no, perché se ti indica un guadagno significa che stai vincendo la bancata per cui facendo cashout guadagni di meno rispetto a quanto ti indicava inizialmente il calcolatore
-
@anonymous Ok grazie!
-
persi 50 € per colpa di betfair e altri che ti fa puntare massimo quello che vogliono loro....
-
@fiore ha detto in [16 - 22 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
persi 50 € per colpa di betfair e altri che ti fa puntare massimo quello che vogliono loro....
come ti capisco.... purtroppo è così. Ormai, dopo essermi "scottata", verifico prima sul book quale importo accetta.
-
@bamby ,come fai a capirlo? essendo live con quota che cambiava ogni 10 secondi,era quasi impossibile verificare se accettavano la quota.
-
@fiore certo, hai ragione; intendevo dire che verifico sul book prima di effettuare una live per capire, grosso modo, su quale mercato mi fa scommettere di più e quali limiti ho. Per esempio, ho notato che sui T/T mi fa scommettere di più, mentre sui games o i set, spiccioli....
-
Questo post è eliminato! -
Finalmente un +10, oggi e domani sarà guerra!
-
Ma a voi fa puntare sulla partita attuale? A me è da una ventina di minuti che tutte le quote sono grigie e non fa puntare su unibet..
-
Anche a qualcuno di voi Unibet non lascia scommettere sull'altra partita di oggi? (attualmente live)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet