[16 - 22 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@nikolatesla me fanno ride [censored]!!! ma almeno chiedi prima che lavoro uno svolge e poi dai consigli almeno eviti di fare figure de [censored]
-
Mi confermate che non vi propone la puntata potenziata?
-
@betofficer confermo!
-
Non vale per le qualificazioni, è per questo che non vedete ancora la potenziata
per chi avesse i 2€ senza rischio della promo "vincente mondiali" si può usare la potenziata in RF 50/2, o sbaglio?
anche se non so quanto possa cambiare
-
@pietro96 Avevo questo sentore
-
Ma solo io prendo le partite dove le potenziate mi proiettano a +12, +14?
-
@jeffrey-lebowski Lasciaci qualche dritta
-
@gosh99 abituatevi a riconoscere le quote buone e le partite buone. Se quello sfavorito lo puoi potenziare oltre i 3.50 vuol dire che il primo si aggira attorno all’1.40/1.50.. a quel punto vedi dove ti è più comodo bancare in punta/punta
-
ma su unibet non si puoì scommettere sui game come per la promo di ieri di eurobet?
-
le scommesse disponibili sono una al giorno ? oppure una a partita tutti i gg ?
-
@sauron una scommessa potenziata di max 50 al giorno, ogni giorno
-
a me non funziona la potenziata, qualcuno lo stesso problema?
-
@camice84 provato a refreshare la pagina? A me ogni tanto sparisce, refresho ed è di nuovo visibile
-
@kcg4 ha detto in [16 - 17 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@camice84 provato a refreshare la pagina? A me ogni tanto sparisce, refresho ed è di nuovo visibile
già avevo provato cosi, sono andato sul link delle potenziate, poi sui live ora funziona
-
@camice84 Ogni tanto si bugga, ogni volta che clicco su una quota e questa cambia subito dopo non mi appare la puntata potenziata e devo chiudere e riaprire la pagina
-
@camice84 niente da fare... sono almeno 5 giorni che non mi si attiva lo slot dalla potenziata... che [censored]!!!
-
@prometeo provato con browser in modalità incognito ?
-
@sauron si ho scaricato apposta crome sul telefono... non cambia nulla... anzi, in incognito non riesce nemmeno ad eseguire il login... tu sei riuscito a fare la scommessa potenziata?
-
@prometeo ha detto in [16 - 17 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
non
si ed ho verificato con due browser diversi e funziona. ma nella scheda promo ce l'hai ? hai provato con la loro APP ?
-
@cune93 Dipende, a volte anche betclic sballe le quote ti fai sure al 130-140% senza problemi non sempre bet365 è il migliore!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet