[19 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA3
-
@black miseri 38?? c' è chi esce con zero eh
-
@ponte9 come da guida, il deposito non sarà vincolato alle slot. Potrai utilizzarlo con offerte future o semplicemente Punta+Banca per renderlo prelevabile
-
@savealcamo esattamente
-
comunque non è indispensabile chiudere e riaprire la slot quando si supera il valore del saldo+il bonus
-
Ed io che l'avevo catalogata come non sfruttabile perchè diceva di puntare deposito + bonus
Se faccio anche questa, su GD ho da pulire 400€ AIUTOOOOOO -
@ninuz perchè?
-
@lepre56 no, ogni volta che entri in una slot, tutto il saldo viene visualizzato
L'importante è uscire dalla slot se si supera il saldo con cui si è iniziato -
@anonymous grazie ho fatto...alla fine esco con un +38
-
+49.41
-
anche io ho i limiti a 25€ mi conviene fare più scommesse da 25 o usare il metodo roulette? ho 300 euro bloccati... e non ho fatto ancora questa promozione
-
ragazzi scusatemi ma vorrei capire oltre ad essere fortunato ho fatto la procedura giusta !
sono entrato in slot con giri da 1€ dopo 6/7 spin ne sono uscito con +132€ !!!
il mio bonus da 30€ è ancora li però (2% incassato)Requisito per l'intera riscossione: Punta EUR 1050 su Casinò / Games
Requisito di riscossione in sospeso: Punta EUR 1029 su Casinò / Gamescosa devo fare ?! rientrare per rigiocare i 30€ ?
-
Ciao @Anonymous sono entrato con 218.39, ho fatto 30 spin da 1 euro ma non sono mai riuscito a superare il saldo di entrata, ora mi ritrovo con saldo 197.79 di cui 9,4 ancora di bonus slotmania3, i 30e bonus sono terminati, che faccio proseguo con questi 9,4? Meglio a spin da 1 euro o provo con 0.2?
Grazie
-
@m-ale92 usa il metodo roulette così perdi di meno
-
@Ajnin ti sei perso il rating altissimo di due gg fa
Per chi è limitato a 25 provate a cambiare sport. Anche partita. Io ho limiti molto molto vari. Per ora il metodo roulette lo evito perché non vorrei passare da 25 a 0 in un nano secondo -
@truedocman rientra con 132 e gioca 30€ se non vai mai sopra fermati quando raggiungi i 102€ nel saldo, a quel punto avrai finito
-
altri 250€..ora però il bonus è finito
-
@niko8119 devi continuare a giocare perché non hai ancora perso 30€. appena arrivi a 188.39, o di meno, hai finito
-
@anonymous grazie, quindi continuo con spin da 1 euro?
Posso cambiare slot?
Ma soprattutto, devo sempre considerare il saldo iniziale con cui sono entrato, cioè 218,39, non quello attuale di 197 anche se sono uscito e ora rientro con questo -
Ma non si può semplicemente giocarsi i 30 di bonus una volta (30 giri da 1 euro, o 150 da 0,20) e incassare quello che si riesce a vincere? Non capisco perchè entare/uscire...
-
@melvins perchè il wag è x35 se entri ed esci aggiri i requisiti di puntata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet