[19 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA3
-
@enricodalcanto esatto, ogni volta che esci e rientri dopo aver in precedenza vinto e come se partissi da capo
-
salve, io per sbaglio anzichè perdere solo i 30€ di bonus ho perso tutti i 1100€ richiesti dai requisiti di prelievo.
Nel prossimo post allego mie coordinate bancarie per colletta.A parte tutto, io ho iniziato a girare con puntate basse di 30 centesimi, quando ho superato la metà del bonus perso ho alzato la puntata a circa 1 euro, perchè a quel punto sarebbe stato quasi impossibile risalire la china a furia di microvincite. E sono riuscito a risalire
-
@chomp96 grazie mille...quindi teoricamente potrei fermarmi anche solo alle prime vincite?
-
@enricodalcanto si ma non ha senso fermarsi, hai solo da guadagnarci continuando
-
+123...boooommm
-
@chomp96 ok grazie mille
-
Bon, concluso con 63,6 euro.
-
Scusate ma sono un po' ritardata per queste cose. Entro ed esco finchè non perdo i 30€ tutti in un'unica sessione giusto?
-
Boooom megavincita +0,00! Sono talmente sfigata che se vado a Lourdes trovo chiuso
-
@daesos Adesso vogliamo sapere il valore delle giocate che hai fatto... 1 Euro ? 50 Centesimi ??
-
@annina si, ma devi giocare come da guida finchè non superi il saldo di partenza ed esci e rientri o finchè appunto non perdi tutti i 30€ in un'unica sessione e li finisce
-
@chomp96 sì sì, intendevo esco e rientro se sono "in positivo" e finisco quando i 30€ li perdo tutti in una sessione
-
Ma su gonzo devo mettere 1 euro aumentando il valore del gettone o mettendo liv 5 puntata e lasciando al minimo il val. gettoni? Sarebbe sempre 1 euro di puntata. @Davide
-
Buona serata
-
ciao ragazzi, sono entrato con tutto il mio saldo e avendo avuto una vincita sono uscito, sono rientrato con tutto il mio saldo di nuovo e ho perso 30€ e per scrupolo anche qualche centesimo in più, il bonis mi rimane attivo completato al 6%, qualcuno mi sa dare una spiegazione?
-
@chomp96 ciao . su gonzo metto liv 5 puntata e gettoni al minimo oppure liv puntata 1 e gettoni +alti? Il totale sempre 1 euro a puntata
Oppure qualche slot migliore?
-
@luke leggi l'importo del bonus, se è maggiore di zero ti manca ancora qualche giocata per azzerarlo.
-
+56. Non mi lamento.
-
@enricodalcanto 1 euro.
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet