[19 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA3
-
Boooom megavincita +0,00! Sono talmente sfigata che se vado a Lourdes trovo chiuso
-
@daesos Adesso vogliamo sapere il valore delle giocate che hai fatto... 1 Euro ? 50 Centesimi ??
-
@annina si, ma devi giocare come da guida finchè non superi il saldo di partenza ed esci e rientri o finchè appunto non perdi tutti i 30€ in un'unica sessione e li finisce
-
@chomp96 sì sì, intendevo esco e rientro se sono "in positivo" e finisco quando i 30€ li perdo tutti in una sessione
-
Ma su gonzo devo mettere 1 euro aumentando il valore del gettone o mettendo liv 5 puntata e lasciando al minimo il val. gettoni? Sarebbe sempre 1 euro di puntata. @Davide
-
Buona serata
-
ciao ragazzi, sono entrato con tutto il mio saldo e avendo avuto una vincita sono uscito, sono rientrato con tutto il mio saldo di nuovo e ho perso 30€ e per scrupolo anche qualche centesimo in più, il bonis mi rimane attivo completato al 6%, qualcuno mi sa dare una spiegazione?
-
@chomp96 ciao . su gonzo metto liv 5 puntata e gettoni al minimo oppure liv puntata 1 e gettoni +alti? Il totale sempre 1 euro a puntata
Oppure qualche slot migliore?
-
@luke leggi l'importo del bonus, se è maggiore di zero ti manca ancora qualche giocata per azzerarlo.
-
+56. Non mi lamento.
-
@enricodalcanto 1 euro.
-
-
Boh.... tutto sto casinò per un guadagno di 2€
-
ZERO euro. E ora ho 300€ da giocare su GD, alla grandissima.
Comunque sono mesi che su gonzo's non vinco nulla, non vorrei dire ma prima mi si apriva sempre la schermata diversa invece ormai non la vedo da tanti mesi -
Ragazzi scusate ma quando inserisco il codice per depositare i 100 euro mi dice: "piú un bonus di 30" e non "oltre a un bonus di EUR 30.00”....è lo stesso?
-
@carmenpetrosino sì è lo stesso
-
@davide Grazie
-
Scusate posso sfruttare questa promo domani? Al momento non ho i soldi per depositare
-
@paciodavide no, il deposito puoi farlo solo oggi
-
@paciodavide No, la promo è valida solo oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet