[19 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA3
-
@luke leggi l'importo del bonus, se è maggiore di zero ti manca ancora qualche giocata per azzerarlo.
-
+56. Non mi lamento.
-
@enricodalcanto 1 euro.
-
-
Boh.... tutto sto casinò per un guadagno di 2€
-
ZERO euro. E ora ho 300€ da giocare su GD, alla grandissima.
Comunque sono mesi che su gonzo's non vinco nulla, non vorrei dire ma prima mi si apriva sempre la schermata diversa invece ormai non la vedo da tanti mesi -
Ragazzi scusate ma quando inserisco il codice per depositare i 100 euro mi dice: "piú un bonus di 30" e non "oltre a un bonus di EUR 30.00”....è lo stesso?
-
@carmenpetrosino sì è lo stesso
-
@davide Grazie
-
Scusate posso sfruttare questa promo domani? Al momento non ho i soldi per depositare
-
@paciodavide no, il deposito puoi farlo solo oggi
-
@paciodavide No, la promo è valida solo oggi
-
@davide questo è ciò che vedo
-
@annina si però tu sei partita già negativa e prevenuta, questo conta molto!
-
@luke ok, hai terminato il bonus, da fisso si cancella in automatico, da mobile ci mette un po' di più ad aggiornarsi
-
@agiaco se avessi il potere di influenzare le slot col la mente altro che ninjabet XD farei la miliardaria di professione
-
@Davide dopo aver fatto 30 giri da 1 euro e aver vinto ZERO, mi trovo in questa situazione!
, credo che sia saldo non sfruttabile riferito a SLOTMANIA3 , giusto? -
@davide confermo, è appena sparito, menomale
grazie mille -
Ho un'altra domanda scusate..ho giocato 1 euro su una slot e ho vinto 0,40 cent, sono uscita dalla slot ma il mio bonus dice sempre 0% incassato. come mai?
-
un'altra domanda... io ho giocato 30 giri da 1 euro senza mai andare sopra il saldo iniziale (che era 130), ora mi ritrovo con 117...devo continuare oppure ormai ho giocato i 30 bonus e non posso fare piu niente ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet