[19 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA3
-
@annina si però tu sei partita già negativa e prevenuta, questo conta molto!
-
@luke ok, hai terminato il bonus, da fisso si cancella in automatico, da mobile ci mette un po' di più ad aggiornarsi
-
@agiaco se avessi il potere di influenzare le slot col la mente altro che ninjabet XD farei la miliardaria di professione
-
@Davide dopo aver fatto 30 giri da 1 euro e aver vinto ZERO, mi trovo in questa situazione!
, credo che sia saldo non sfruttabile riferito a SLOTMANIA3 , giusto? -
@davide confermo, è appena sparito, menomale
grazie mille -
Ho un'altra domanda scusate..ho giocato 1 euro su una slot e ho vinto 0,40 cent, sono uscita dalla slot ma il mio bonus dice sempre 0% incassato. come mai?
-
un'altra domanda... io ho giocato 30 giri da 1 euro senza mai andare sopra il saldo iniziale (che era 130), ora mi ritrovo con 117...devo continuare oppure ormai ho giocato i 30 bonus e non posso fare piu niente ?
-
@carmenpetrosino il bonus non va incassato, va perso, ignora la % di progresso del bonus.
Se giochi 1 € e vinci 40 centesimi, non hai ottenuto nessuna vincita, hai perso 60 centesimi -
@enricodalcanto non devi solo giocare 30 giri da 1€, devi perdete tutto il saldo bonus. Se quindi sei entrato con 130€, devi arrivare a 100€ o meno per finire l'offerta (supponendo di non andare mai sopra i 130€)
-
@davide grazie Davide, adesso per errore ho chiuso starburst, la riapro e continuo senza problemi ?
-
grazie ancora @Davide
-
-
@davide ancora grazie gentilissimo
-
quindi non fa nulla che ora sono uscita dalla slot? posso riaprirne anche un'altra qualsiasi tranquillamente e terminare i miei giri da 1 euro?
-
@carmenpetrosino sì, l'ho spiegato appena due messaggi sopra ad una altro utente, cerchiamo almeno di leggere gli altri messaggi
-
@Davide @Anonymous se mi sono registrato oggi ma non mi hanno ancora convalidato i documenti e quindi non ho partecipato alla benvenuto nè sullo sport nè sul casinò , posso partecipare a questa?
-
@jaco1998 No, devi prima depositare per la benvenuto, altrimenti la perdi
-
@notturno ha detto in [19 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA3:
Ottima promo, va MOLTO a fortuna ovviamente. +34,33
che tattica hai usato?
-
è andata alla grande
fatti poco + di 86 -
@davide si, ho già fatto il deposito è ho 32,5 ma sto aspettando la convalida dei documenti quindi mi chiedo potrei partecipare a questa ricorrente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet