[19 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA3
-
@anonymous io sono entrato e uscito ogni volta, anche quando perdevo. ora teoricamente ho giocato più di 25.33€, eppure il bonus è sempre lì e dice che sono solo al 3% di quanto devo giocare per sbloccarlo. Perché?
-
@shabadoga se il bonus è ancora lì significa che non l'hai ancora azzerato del tutto. devi seguire attentamente le istruzioni, non entrare e uscire ad ogni spin, altrimenti fai confusione
-
@anonymous allora, io per ora dei 25.33€ che mi rimanevano ho giocato 28€, vincendo 24.10€. ora che devo fare? non ci sto capendo nulla con questo bonus
-
@shabadoga hai ancora 21.43€ bonus, quindi ti faccio un esempio pratico
nel conto hai 100€, quindi entri nella slot con 100€ e dovrai fermarti solamente in uno di questi due casi:
- quando il tuo saldo va oltre i 108.57€
- quando il tuo saldo arriva a 78.57€
-
@anonymous bene, sono uscito con +69.2€. E ora? quanto mi manca da giocare?
-
@shabadoga ora hai di nuovo 30€ bonus da giocare, quindi riapri la slot e gioca di nuovo. ripeto, è proprio spiegato nella guida
-
@anonymous cioè ma quei 69.2€ in pratica li ho già incassati quindi? e ora mi gioco i 30€ come dice la guida e ogni volta che supero il saldo esco rientro e il surplus è guadagnato?
-
@shabadoga tu hai incassato solamente la parte eccedente i 30€ bonus. ora rientra nella slot e se vai sopra al saldo hai guadagnato e ripeti la procedura, altrimenti se non lo superi mai continua fino a perdere 30€ (cioè il valore del bonus) e poi ti fermi
-
@anonymous ma mi sembra troppo assurdo! cioè la guida pensavo di non averla capita perchè mi sembrava troppo bello! sono già a +100€
-
sturbust mi prende sempre il totale del saldo come mi regolo quando entro,esco e poi rientro?
-
@camice84 fai sempre riferimento al saldo con cui entri ogni volta
-
@davide ero entrato con 310€, sono uscito con 316€, quindi +6€, quindi adesso ? mi fermo quando perdo 30€ ma questa volta da 316€ giusto?
-
@camice84 rientri con 316 e conti fino a quando non sali oltre i 316 oppure scendi a 286 (316-30)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet