[19 Luglio - 30 Settembre] Betfair • scommetti 25€ Vincente Serie A ricevi 2€
-
@enton92 probabilmente la metteranno, ma a ridosso della serie A oppure a campionato già iniziato
-
@davide non ci sono problemi se uno ha già aderito no? (ma non puntato)
-
@jumpy nessun problema
-
Quando torna il mercato antepost serie A?
-
Segnalo che si è alzata la quota “Juventus vincente NO” su planetwin365 , da 2,55 a 2,73
-
@theberry @Leodyn @lordcasco L'offerta è tornata disponibile
-
domanda forse stupida, ci si può coprire su ogni match con gli handicap? In caso generasse guadagno
-
La Juve vincente Serie A...1,4
-
ma x questa offerta i 25 euro su betfair e la contropuntata su planetwin resterebbero bloccati fino alla fine del campionato giusto?
-
@m-ale92 esatto
-
Ciao a tutti, ho notato che sulla promo Betfair scrive "Ricordati che potrai avere un solo bonus attivo per volta. Prima di riceverne un altro, il bonus attivo dovrà essere completato o chiuso." Scommettendo i 25€ la promozione rimane accettata (verde) ma non completata (grigio), potrebbe essere un problema? Grazie in anticipo
-
@luna85 qualcuno aveva già risposto se non mi sbaglio, comunque si diceva che quando ti arriverà un bonus sarà sufficiente giocarlo. Quindi quando ti arriverà un bonus da 2€ lo si giocherà subito così da evitare problemi per altre promo
-
@luna85 no.. significa solamente che per riceverere un bonus non devi avere un saldo bonus attivo.
In questo caso il bonus quando arriverà lo giocherai.q -
@luna85 nessun problema! una volta che hai scommesso i 25€, potrei partecipare ad altre promo
-
essendosi alzata la quota di planetwin è sempre conveniente la promo? così si parte con un -10€?
-
@sdrubala se le quote si alzano, le promo diventano più convenienti, perché più è alta la quota e meno si perde, comunque ho controllato ora le quote, e sì conviene perchè così hai una perdita massima di 3€, prima era di 5€
-
@alles1997 scusa.. mi sa che questa mattina ero ancora addormentato.. non so che valori ho inserito nel punta-punta.. perchè mi dava -10€ :-|
-
-
ATTENZIONE!!!!
usa il calcolatore punta-punta
forse il tuo errato conteggio di partenza -10 euro lo hai fatto con il calcolatore normale
ad oggi (vittoria juve 1.4) (no vittoria juve 2.73) da una perdita di 2.5/3 euro
2 vittorie della juve con +2 e sei in pari.adesso io mi augererei che la juve non facesse queste vittorie ma, oltre ad essere sostanzialmente inverosimile, qua diventano discorsi da tifosi e non da MB.....
ciaoooo
EDIT scusami, solo dopo ho letto il tuo post dove ti rendevi conto della distrazione, per farmi perdonare, un like per te. in bocca al lupo
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet