[19 Luglio - 30 Settembre] Betfair • scommetti 25€ Vincente Serie A ricevi 2€
-
@tartaninja l'anno scorso (2017-2018) ha vinto con almeno lo scarto di 2 goal, esattamente 20 volte in campionato
-
@thewolf6 ha detto in [19 Luglio - 30 Settembre] Betfair • scommetti 25€ Vincente Serie A ricevi 2€:
@tartaninja l'anno scorso (2017-2018) ha vinto con almeno lo scarto di 2 goal, esattamente 20 volte in campionato
e quest'anno credo sia un tantino piu' forte
-
@tartaninja sisi beh le probabilità sono più alte! sperando in molte realizzazioni di CR7... da quel che vedo, per ora, i giocatori della juve sono troppo lenti per "servire" CR7! con calma impareranno... alla fine basta che imparino per l'arrivo in champions!
-
Stavo dando un'occhiata alle quote e ho notato che oltre alle 20 squadre c'è pure un "altro" quotato a 1.01 Ma che vuol dire? Ahahah
-
@dennisdacoe tipo estate 2006, chi lo sa ahahha
-
@davide ci sta mettere un'opzione così al massimo, ma a 1.01 che senso ha? Mah
-
ATTENZIONE! non so perchè ma mi hanno rimborsato la scommessa!! Controllare anche voi nelle vostre transazioni per favore .
Voided Bet Refund 25 euro (leggo questo, spero sia solo un bug) -
Questo post è eliminato! -
@rickz28 No No, la puntata su Vincente Serie A, per la promo betfair, quella da 25 euro!
-
@crl
Ah scusa ho letto betfair, pensavo fosse la promo del tennis! ahaha cancello -
SCOMMESSA ANNULLATA, ora verificano con il reparto scommesse e mi faranno sapere via e-mail
-
@crl eh?
-
@ajnin mi hanno rimborsato la scommessa
-
anche a me, ho chiesto in chat, mi hanno detto che segnalavano la cosa
-
@cmpunk ti hanno fatto sapere qualcosa , o ancora nulla?
-
@crl ancora nulla
-
@cmpunk idem
-
Ragazzi , ma oggi è l'ultimo giorno per usufruire di questa offerta! Stavo controllando e ho visto che adesso è bancabile anche con betflag e non più solo con Planetwin365 ! Qualcuno ha già usato betflag?!
-
@vultus5 su betflag io ci banco un sacco di roba, visti anche gli sconti sulla commissione (attualmente al 1.75%) e a volte le quote sono migliori di betfair
-
@vultus5 ti sbagli, l'ultimo giorno per sfruttarla è il 30 settembre!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet