[20 - 22 Luglio] GiocoDigitale • deposita 40€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus
-
@rosario94 la promo non è ancora tornata in home paga sul sito quindi non ce ancora, a questo punto se ne parla la settimana prossima
-
Se non è più attivabile potete toglierla dalla home delle ricorrenti?
-
@bombolone tolta
-
@davide io la vedo sempre tra le ricorrenti
-
Ultimamente questi di GD stanno cagando fuori dalla tazza, cambiano le condizioni quando vogliono, ma senza aggiornare i termini e fare le cose come si deve.
Le ultime 4 scommesse di quella promo "Clicca e Vinci Mundial" in cui avrebbero dovuto darmi una freebet per ogni scommessa, non me le hanno pagate adducendo due motivazioni diverse dopo due segnalazioni: prima "le scommesse dovevano chiudersi entro le 23:59", in seguito che la fantomatica carta da girare "era valida soltanto per un'ora", che oltre ad essere entrambi due grandi cazzate, non sono minimamente menzionate nei termini (già screenshottati), e lo stesso hanno fatto per la promo giornaliera su Wimbledon (altra freebet da erogarmi). Ora anche con i giri gratis.
Io li metterò in croce con le email fin quando non mi daranno quello che mi devono, vi consiglierei di fare lo stesso. -
@ajnin fanno un po' come gli pare, a mio fratello, anche lui ninja, hanno limitato il conto con la motivazione della "protezione del giocatore".... non che possiamo lamentarci visto che prendiamo i bonus come stipendio però non sono molto professionali
-
@ajnin Verissimo! Io le facevo ogni giorno per sbloccarmi i depositi da 10€ per la "Free Spin Mundial", tra l'altro la promo, come già avevi detto in risposta ad un mio post, si combinava perfettamente con quella dei giri gratis Mundial.
Premesso che già lo immaginavo che gli accrediti delle freebet non sarebbero stati automatici, ho dovuto sbattermi quasi ogni giorno scrivendo in chat e via email per richiederle ma alla fine me le hanno accreditate tutte, tranne una perché a detta loro avevo cliccato su "iscriviti" soltanto dopo aver giocato la multipla (cazzata anche questa tanto che sono sempre scrupoloso per controllare e ricontrollare le cose) -
@RiccardoR89 come fate ad essere entrambi ninja, residenze diverse?
@Nainggolan riproverò ancora, tanto vedo che ogni operatore agisce diversamente. Anche a me è successo questo fatto dell'iscrizione con diversi book, ed ho scoperto che se oggi mi iscrivo e partecipo, e mi reiscrivo appena dopo mezzanotte per il giorno dopo (oppure il giorno stesso, laddove possibile)... A loro risulta l'ultima iscrizione fatta. Successo con GD, Betfair e WH. Ma usano diversi programmi per fare queste verifiche, infatti li invito sempre a ricontrollare e una volta verificato mi danno ragione. -
@ajnin la cosa che mi molesta è che cerco di pulire i soldi con scommesse a quote decenti (e.g 1.50-2) e ho un limite di vincita (suppongo mercati esteri beceri) però se faccio quote orribile 1.10-1,30 il limite è + alto. Vogliono che li vinca ? lol
-
@chomp96 dalla chat mi dicono che forse torna domani la promozione. io purtroppo ho versato e ZERO giri gratuiti. !!! Maledetti GD!!!
-
@jumpy infatti, lo ripeto ancora, questo fatto delle limitazioni per me è una stupidità soprattutto se vengono imposti limiti di vincita di soli 12,50€, cioè se fossi un loro agente mi farebbe di più storcere il naso se uno volesse sbloccare un deposito con scommesse facili e scontate a 1.01 - 1.20 piuttosto che una quota 2 anche se sulla Premier League Bielorussa o sulla 3^ divisione norvegese.
Comunque ho anch'io limiti di vincita, credevo fossi limitato seriamente su tutte le scommesse ma ho scoperto che i limiti dipendono dai mercati e dai campionati in cui si gioca. Per esempio dei 100€ di deposito dalla promo sulle slot 100€+30€ bonus ne ho potuti giocare solo 5€ su una partita della Coppa d'Estonia e gli altri 95€ interamente su Flamengo - Botafogo GOAL, Flamengo capolista della Serie A del Brasile, campionato top presumo -
@mauri ha detto in [20 - 22 Luglio] GiocoDigitale • deposita 40€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus:
@chomp96 dalla chat mi dicono che forse torna domani la promozione. io purtroppo ho versato e ZERO giri gratuiti. !!! Maledetti GD!!!
quindi dobbiamo aspettare oppure ormai è andata??
-
versato 30 minuti fa a mio rischio e pericolo. nessun banner presente nella home, nessun segno della promo.
ovviamente 0 giri per me. però se ricompare posso insistere. per coloro i quali non vogliano accantonare 40 euro inutilmente, non provate.
per quelli che se ne fregano dei 40, aspettate e poi, se volete ci provate nell'intenzione di martellare in seguito.
ciao a tutti
-
@tiberionc ma perchè prima di versare non usi la tecnica per vedere se il codice funziona?
-
ciao, perchè sapevo non funzionasse, ma ho provato a forzare la cosa.
successivamente ho provato con la chat e non è stato possibile fare nulla.
come ho scritto è una mossa derivante dall'avere pochi problemi a far girare 40 euro su GD.
in caso di liquidità limitata non lo avrei fatto. l'ho fatto e l'ho riportato per spirito di gruppo!ciao
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet