[esclusiva] SkyBet - Scommetti 100€ rivevi 20€ x 4 settimane
-
Dovrebbe essere sfruttabile
-
@damengan96 Sì sfruttabile, basta scommettere 100€ su partite che giocano nei periodi indicati a rating alto e quota minima 2.00, riceverai il bonus totale il 17 agosto da giocare a quota minima 2.00 in modalitò BR e rating alto.
Sarebbe da assicurarsi con l'assistenza se si possono dividere le giocate in importi minori in modo che valga la somma di esse
-
Tra questa e l'over 4.5 di sportpesa, il 17 agosto è giorno di stipendio :smiling_face_with_open_mouth:
-
@berliner Io ho anche la benvenuto di Snai e il 17 sarà il mio giorno preferito di Agosto
-
Si possono avere le istruzioni precise su come farla?
-
-
- apri l'oddsmatcher e filtra per partite che terminano entro il periodo di riferimento
- filtra per quota minima 2.00 e liquidità minima 100
- scegli una partita a rating alto
- punta 100€ in modalità normale su skybet e banca su betfair (puoi usare anche il dutcher volendo)
Ripeti per ogni periodo promozionale, a fine promozione riceverai il bonus totale:
- apri l'oddsmatcher di skybet
- scegli una partita a rating alto e quota minima 2.00
- punta e banca il bonus
-
@davide modalita normale giusto? Per quelle da 100 euro
-
@fede1097 si, le qualificanti in modalità normale
-
L'importo settimanale può essere diviso in varie scommesse ho parlato con l'assistenza
-
Skybet mi vuole bene
-
non bisogna attivarla giusto?
-
@lollerman è attiva di default se hai ricevuto la mail
-
Se ho letto bene sono valide anche le maggiorate (chiaramente con quota > 2), ho fatto una simulazione ora e mi viene addirittura un rating superiore a 100% giocando 100€, mi sembra ottima
-
@andre1one in genere non vengono conteggiate ai fini delle promo, anche se nei T&C non è specificato. Per non rischiare piazzerei comunque 100€ non maggiorati
-
@davide controllato ora, sembrano valide:
- Le Quota Extra sono valide per questa promozione, se la quota totale è maggiore di 2.00.
-
@andre1one perfetto, mi ero perso quel T&C la prima volta che li ho letti
-
Segnalo anchee che le giocate fatte il 20 luglio, anche prima del reale ricevimento della mail, sono valide ai fini della promozione, mi è appena stato confermato in chat
-
Salve si può combinare con quella di betstar? Tipo giocare 50 su la x a quota 3 i cento su 1 o 2 a quota 2 e bancare per coprire tutti e 3 i risultati?
-
Ricevuta incredibile ma sicuramente skybet ad Agosto non ci accredita il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet