[20 Luglio - 12 Agosto] Betclic • scommetti 3x10€ International Champions Cup ricevi 10€
-
Ho appena scritto in chat. Erogano il bonus di giovedì, oggi pomeriggio.
-
si può scommettere due volte sulla stessa partita, stesso risultato a quote diverse?
-
@kanondigemini no, devono essere due mercati diversi
-
@kanondigemini no! Puoi però sulla stessa partita puntate su mercati differenti.
Under/over - gol/no gol - esito finale -
Scusate, non so se già hanno fatto questa domanda. Si può partecipare più volte a questa promo o solo una?
-
@ninjabud solo una volta
-
@davide Grazie, ci ero cascata (e non è la prima volta).
-
@unione87 a me non è arrivato
-
@marcote arriverà
-
Ragazzi la mia ultima e terza partita giocava alle 2 del 26, il bonus però ieri non mi è stato accreditato. Novità a voi?
-
@giggired leggi bene le istruzioni, ricevi il bonus il giorno successivo a quello in cui terminano le scommesse, seguendo il calendario della guida
-
@davide Ahh quindi il 30 luglio riceverò tutto
-
@davide scusami ma leggendo il banner della promo sul loro sito c’era scritto anche 27 luglio come data di erogazione del bonus. Parlando con uno in chat è stato vago dicendo che se non lo ricevo entro stasera allora vuol dire che non mi sono qualificato. Delle 3 scommesse , 2 erano sulla stessa partita ma mercati diversi , vanno bene o me ne conviene fare un’altra per sicurezza?
-
@vincc83 lo riceverai il 30 luglio. le scommesse che hai piazzato vanno bene
-
@Anonymous io ho piazzato un over 2.5 e un over 4.5 sulla stessa partita, va bene?
-
@daniele1926 se sono entrambe a quota uguale o superiore a 1.80 si
-
Raga,ho ricevuto il bonus ma dicono che lo devo giocare in multipla,il che è diverso dalla guida,a qualcuno è successo?
-
@granko nei t&c non parlano di multipla. scrivono:
7. Il bonus dovrà essere rigiocato una volta a quota minima 1,50. Il cliente ha 7 giorni per rigiocare il bonus. Se i requisiti di giocata non verranno soddisfatti entro 7 giorni, il restante saldo e le potenziali vincite generate dal bonus stesso verranno cancellate dal conto di gioco.
quindi contatta la loro assistenza chiedendo dove riportino la dicitura che va giocato in multipla
-
@granko ho contattato l'assistenza e, nonostante nel dettaglio del bonus ci sia scritto "Condizioni: Il bonus dovrà essere rigiocato una volta a quota minima 1,50 su eventi con almeno due selezioni. Il cliente ha 7 giorni per rigiocare il bonus. " valgono i T&C che dicono che basta la quota minima 1.50
-
@giggio77 capito ,grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet