[non sfruttabile] Sisal speciale estate - RF 34/5 + lotterie
-
@davide un paio di caffè escono quindi?
-
@xshellx mi sa di no. Con un RF del genere si perde più in lotterie di quanto non si guadagni dal bonus sport.
Piuttosto se si fanno altre promozioni contemporaneamente, come la benvenuto, si può ottimizzare giocando la qualificante in questi giorni: se si perde, si aggiungono 3€ sulle lotterie per avere un bonus di 5€ sullo sport, con un netto quindi di +2€
-
@davide bhe io ho la benvenuto di 2e a sett, vediamo un pò, sò sempre 2e in più!
-
Posso far una domanda?
Ho giocato i 3 euro alle lotterie (gratta e Vinci) vincendone in tutto 7, quindi posizione netta +4.
Ora potrei fare i 34/5 su scommesse? -
@mrpink86 secondo me, a questo punto dovresti aggiungere i 4€ della vincita netta ai 34€ e quindi diventa rf 38/5
Se perderai su sisal avrai il bonus 5+5, altrimenti se vinci, avrai il guadagno della bancata (o della contropunta).
-
La strategia dovrebbe essere questa:
- gioca 3€ nella sezione lotterie
- calcola la posizione netta data dalla differenza tra importo vinto dalle lotterie e giocato (3 €)
- imposta l'oddsmatcher o il dutcher mettendo 5€ come importo rimborso, mentre nell'importo da puntare il risultato della somma di 34€ + pos. netta calcolata al punto 2
- dopo 7 giorni, se la scommessa risulterà perdente riceverai 5€ bonus lotterie + 5€ bonus scommesse.
Esempi:
A) vinco 0 alle lotterie > pos. netta - 3€ > imposto calcolatore RF 31/5 (cioè 34-3)
B ) vinco 2€ alle lotterie > pos. netta -1€ > imposto calcolatore RF 33/5 (cioè 34-1)
C) vinco 6€ alle lotterie > pos. netta +3€ > imposto calcolatore RF 37/5 (cioè 34+3)Guadagni minimi possibili (in caso di ricevimento del bonus):
CASO A: circa 2€ + eventuali vincite bonus lotterie
CASO B: circa 4€ + eventuali vincite bonus lotterie
CASO C: crica 8€ + eventuali vincite bonus lotterie@Davide che ne dici?
-
@rick io avevo calcolato che dalla qualificante in RF 31/5 non guadagni più di 3€ persi per le lotterie, quindi non è sfruttabile
-
@davide capito. l'hanno calibrata bene, in sisal
-
Mmmm ma se dei 3€ spesi per le lotterie ne rientrano anche 2, oppure si va in pareggio, io la farei...
Ma le Lotterie non comprendono i gratta e vinci? -
anche se si và in pari io la farei, magari si inventano qualche ultima promo dove conta aver partecipato a tutte le promozioni
-
@ajnin Sì li comprendono. I sisal vippi potranno confermare che playsix in genere dà maggiori possibilità di vincita.
-
-
@ajnin sì, più che non sfruttabile, la bollerei come guadagno probabile o rischiosa
-
Comunque secondo me conviene provarci l'ultimo giorno, ovvero il 26 luglio, altrimenti si è bloccati per 4 giorni su sisal, e non si può scommettere altro per non scassare i calcoli della RF.
-
@rick cambia poco!! Se la giochi l ultimo giorno non devi aver vinto niente nei 3 giorni precedenti per lo stesso motivo
-
@thehawk però se la giochi ora e magari in questi 3 giorni si aggiunge un altra promo? non puoi sfruttarla... se no ti fa confusione con l'RF già scommesso o sbaglio? s sbaglio, allora non mi è chiaro il tuo metodo
-
@thehawk sì, però se mi serve sisal per contropuntare per qualcosa, lo faccio e poi eventualmente non faccio questa promo.
Insomma, me la tengo come tentativo l'ultimo giorno.Altra cosa per chi ci vuole provare: consiglio di evitare scommesse di eventi che si giocano da venerdì in poi. Primo perchè il 27 ci sarà un'altra promo (speriamo migliore) e poi perchè potrebbero esserci le solite offerte del venerdì (RF, ricarica, ecc)
-
@thewolf6 io la accetto ora e gioco normale come faccio sempre, se poi il 26 vedo che sono sotto faccio bene i calcoli per il rimborso altrimenti peace... altre promo sulle scommesse in questi 4 giorni non credo ce ne siano....
-
@rick si è la stessa cosa che intendevo io.... avevo capito male quello che avevi scritto!!
-
@rick già ci avevo pensato.. In questi casi se mi serve una contropunta a quota molto alta, aderisco alla promo ed uso Sisal, così magari mi trovo la scommessa (o parte di essa) già fatta.. Poi devo anche giocare la settimanale, che a questo punto dovrà svolgersi da venerdì in poi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet