[non sfruttabile] Ottimizzazione bonus Netbet
-
Condoglianze per aver vinto una quota 12
-
@tecnociful ahahah che avevi giocato?
-
19/08/2018 09:30:21
Floro
Sogndal vs Floro
Tipo di scommessa: 1X2 Finale
Quote: 12.00
Puntata: 50.00 Vincita: 600.00 -
@Davide @Anonymous nella guida sulla benvenuto per gli iscritti dopo il 26 luglio viene fatto riferimento a questa strategia non ufficiale per ottimizzare il bonus. Non capisco però coma possa essere, evidentemente qualcosa mi sfugge. Come dice giustamente @SpiaSisal, per un bonus da x3 potrebbe funzionare ma per un x8 coma si fa?
Altro dubbio, spostando il credito su una slot non potrebbe essere considerato comportamento "scorretto". Io l'ho fatto una volta con betrally ed una volta che sono andato in chat per altro motivo il tipo ha detto più o meno: "vedo che hai fatto questa manovra, attenzione che se fanno controlli ti segano il conto". Pensavo, visto che il bonus lo assegnano senza attendere la refertazione della gara con saldo reale (diversamente da berrally), non converrebbe (per stare tranquilli) scommettere i 100€ del deposito su una gara che terminerà tra almeno 7 giorni e nel frattempo chiudere il giro del bonus (tanto in 7 giorni il rollover va concluso)? -
@willygames per un x8 da 50€ giochi 350 di reale, attendi la refertazione e poi giochi il bonus di 50. Comunque tu voglia procedere non ti conviene mai giocare il bonus mentre hai la scommessa del deposito in attesa di refertazione, perché se vinci con il bonus ti ritrovi 100€ in più di wagering. Se giochi il deposito e attendi la refertazione il bonus passa già automaticamente da un wagering x8 a x6
-
@bomberninja9293 immagina di andare da un amico e dire ma [censored] ho vinto 600€! per una volta che volevo perdere. Manicomio subito ahahahaahahahahahahahahahaah
-
Il saldo bonus residuo al termine del rollover va giocato per trasferirlo o su betfair (in caso di perdita) o sul saldo reale netbet (in caso di vincita) .
Va sempre giocato a quota minima 2.00? Deve essere giocato entro la data di scadenza del bonus? Oppure ho tutto il tempo per giocarlo? -
@fvzptr91 sì, sempre a quota minima di 2.00 e rispettando la scadenza
-
@bicchiere alla fine l'hai fatta questa benvenuto? quale strategia hai utilizzato?
-
@abrahm non l'ho ancora fatta...mi sono dedicato ad altri bookmaker per il momento
-
@anonymous Grazie
-
Ragazzi confermate che questa strategia funziona?
-
A quanto pare non è più possibile giocare il credito bonus invece del credito reale . Quando apro slot e poi in un altro tab le scommesse, mi viene restituito il seguente messaggio: Hai una sessione attiva al momento. Ti preghiamo di concludere la sessione ed accedere nuovamente tra qualche minuto.
Confermate ?
-
@fvzptr91 azz davvero?
-
confermo. che si fa adesso ?
-
-
@davidsake confermo è così già da 6-7 giorni.
-
quindi per capire, io avevo 10€ bonus live sia su netbet che su betfair. Ho fatto un punta punta scommettendo 20€ su netbet 10x3 - 10. con il saldo reale e 17 su btf. A questo punto, siccome vincerò su netbet (perchè sono sfigato) dopo come mi devo comportare?
-
@thestorm dovresti scommettere tutto il saldo reale che hai ora su una partita lontana nel tempo e scommettere i 10€ bonus sul live tennis e hai finito, ormai questo metodo non è più funzionante causa correzione del bug da parte di Netbet
-
Non so se sia stato il fattore [censored] o cosa, ma io, giusto ieri, ho aperto e trasferito i 100 reali su una slot puntando poi i 50 di bonus sul pareggio della fiorentina e quindi, visto il risultato della partita, direi di avere concluso quì la questione del bonus...
Vedrò ora che succede con i 5 euro che dovrebbero arrivare dalla verifica del conto...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet