[esclusiva] 50€ FUN BONUS PLANETWIN365 (wagering 35x)
-
@cartineoro puoi tentare la fortuna se hai tempo da perdere
-
Si ci provo visto che ho 24 ore al giorno da perdere,grazie per le informazioni
-
mi sembra che il limite di wavering per avere qualche probabilità di vincita sia 20X, quando è al di sopra di quello non conviene nemmeno provarci, a meno che non si abbia del tempo libero e ci si diverta a far girare le slot...
-
@melvins E chi lo dice! Puoi sempre prendere un 150x ai minigiochi delle slot mica è impossibile
-
@mike000 ha detto in [esclusiva] 50€ FUN BONUS PLANETWIN365 (wagering 35x):
@melvins E chi lo dice! Puoi sempre prendere un 150x ai minigiochi delle slot mica è impossibile
Beh, anche vincere alla lotteria di capodanno non è impossibile, solo molto improbabile! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
Intanto non mi sembra adatto a un ninja non provare questa promozione... basta mandare giri da 2€ mentre si fanno altre promozioni, la perdita di tempo non c'è, mica devi stare a guardare la slot che gira @MELVINS !!!
Comunque, domanda speranzosa: ho fatto questa promozione, e dopo aver giocato 1600€ (32 volte 50€) sono a 300€ di fun bonus... mi girano abbastanza le scatole di perderne 250 ahahahah c'è per caso un modo (del tipo giocando con qualche slot in cui giochi in contemporanea tra più siti o non so quale altri modi) per recuperarne di più? @Davide -
@shabadoga no, non c'è un modo per aggirare i wagering delle slot
-
@davide immaginavo grazie!
-
@davide Ho chiuso a 864€ di fun bonus, voglio morire
-
ma ora cosa devo fare @Davide ? ce l'ho tra i bonus con scritto "real bonus", non dirmi che lo devo rigiocare una volta
-
@shabadoga "purtroppo" sì, devi rigiocare il bonus reale interamente
-
@davide vediamo se la fortuna ormai è dalla mia parte
-
@melvins non conviene dici? Da un 10€ wag 35x l'ho terminato con 145€ e trasformati in 85€ prelevabile..buttali via
-
@jailbird ha detto in [esclusiva] 50€ FUN BONUS PLANETWIN365 (wagering 35x):
@melvins non conviene dici? Da un 10€ wag 35x l'ho terminato con 145€ e trasformati in 85€ prelevabile..buttali via
Se non devi depositare, prova. Non costa nulla.
-
@melvins perché hai cancellato il primo commento? Comunque non sto dicendo che questo è MB sto semplicemente dicendo che non mi pare giusto dire a uno che ha appena cominciato di non provarci nemmeno perché il wag è troppo alto quando magari (ed è esattamente quello che sta succedendo) lo completa e ci guadagna pure bene..adesso non so a quanto riesca a trasformarlo ma uscire dal wag con +di 800 euro beh..è un mese di MB..quindi ti dico semplicemente per le prossime volte digli semplicemente "guarda è molto difficile terminarlo perché essendo un 35x avendo 50 di partenza devi giocare per un tot di 1750 ma se hai tempo e voglia di provarci non ti costa nulla"..
Tutto qui Melvins -
@jailbird ha detto in [esclusiva] 50€ FUN BONUS PLANETWIN365 (wagering 35x):
@melvins perché hai cancellato il primo commento?
Perchè credevo fosse un bonus sul deposito.
-
@melvins Aaaah ok no beh in quel caso si attaccano al piffero e possono suonare quanto vogliono ma i soldi non glieli diamo
-
@rubencastro è questa la discussione
-
domanda...ma si puo' uscire e poi rientrare il giorno dopo???
-
comunque ho chiuso a +91, dopo tre giorni di rollover...quindi tentar non nuoce
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet