[27 Luglio - 18 Agosto] William Hill• scommetti 20€ Vincente Serie A ricevi 5€
-
Su William Hill ho visto che c'è un'altra promozione che dice promo capocannoniere è sfruttabile?
-
@nelloronni no finchè qualcuno non quoterà i "cannonieri No"
-
esiste un altro sito oltre planet ? ancora non sono registrato su questo sito
-
@colab96 puoi bancare su betflag ora
-
@davide grazie...qualificante di william hill coperta con betflag...
-
@davide io sono limitato sulle promo ma questa non mi sembra da accettare, potrei provare a farla? O rischio di non ricevere il bonus?
-
raga ma conviene farle subito oppure aspettare piu sotto l'inizio del campionato di seriea?
-
@davide in questo momento su betflag manca la quota banca della juve, pensi sia un fatto momentaneo?
-
@agiaco sì, è sicuramente un fatto momentaneo
-
@willygames secondo me non lo ricevi, difficilmente danno bonus quando limitano
-
@agiaco ha detto in [27 Luglio - 18 Agosto] William Hill• scommetti 20€ Vincente Serie A ricevi 5€:
@davide in questo momento su betflag manca la quota banca della juve, pensi sia un fatto momentaneo?
Io ho provato a bancare a 1.55, non mi va di smenarci troppi soldi
da disponibile 1.95 ma il rating fa schifo
-
@cobra-kai dubito che riuscitai ad abbinare quella bancata
-
@agiaco ha detto in [27 Luglio - 18 Agosto] William Hill• scommetti 20€ Vincente Serie A ricevi 5€:
@cobra-kai dubito che riuscitai ad abbinare quella bancata
Dubito anche io
Mal che vada la lascio cosi
Anche se mi secca un pò puntare William Hill e Betfair sulla juve (45 Euro) senza copertura.Vince il campionato al 99.9999% ma odio rischiar
-
@anonymous un ubbio, su betflag non c'è il valore della bancata per la juve, ma cliccandoci sopra riporta un valore in schedinaadi 1.01, potrei provare o pensi non accetti la giocata?
-
@sweetlea devi cliccare sulla quota 1.80, non sui riquadri vuoti a destra
-
@anonymous quando ho scritto non c'era nessuna quota
-
sbaglio o hanno tolto la possibilità di puntare sulla juventus su william hill? andando sulla pagina della serie A, la sezione dice esplicitamente "vincente senza Juventus"
-
@bragatocash qui devi andare per scommettere: http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/betting/e/13006745/Serie%2BA%2B2018%252f19.html
-
Scusate l'OT...ma la promozione gemella su Betfair l'hanno tolta?
-
@gelone purtroppo sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet