[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
raga una domanda...come faccio a bancare una partita su betfair che si gioca tra usa settimana o ancora meglio il 24 novembre? (nella guida viene detto di giocare prima il saldo reale con un evento che si disputa oltre il periodo di attivita bonus) Ancora nn mi spunta tra i risultati di ricerca un evento x tale data...
-
@enzobascio89 Ciao, leggi qui https://ninjaclub.ninjabet.it/post/651786
-
Volendo per il saldo reale posso puntare oggi su netbet e aspettare il giorno prima della partita per bancare sull'exchange?
-
@MARIOR si puoi farlo, ma non saprai se la quota della bancata sarà ad un buon rating oppure no
-
Vorrei avvisare chi come me deve finire il rollover di non fare il mio stesso errore.
Se c'è un'eccedenza di bonus da smaltire e avete da giocare del saldo reale prima di poterlo utilizzare, ricordatevi che quest'ultimo può essere scommesso a qualsiasi quota, non per forza a @2.00. Quando ci ho riflettuto io purtroppo era troppo tardi, avrei potuto utilizzare molta meno liquidità.
Questa promo mi ha fatto veramente svenare, stasera tirerò le somme ma secondo me sono uscito sotto
-
@Kakà ciao mi dispiace, io non l'ho ancora fatta proprio perché se si va in rool e si deve poi rigiocare tutto a prescindere dai rating si va sicuramente in perdita
-
@omar sì, considera ho dovuto utilizzare quasi tutta la liquidità che ho in giro e sicuramente ci avrò anche rimesso.
Purtroppo ci si è messa contro pure la sfiga che mi ha fatto prendere le quote alte. -
@Kakà se carichi il massimo cioè 100 e va malissimo e non è impossibile si perde circa una ventina di euro, ho fatto diverse simulazioni e sono sicuro di questo, principalmente è per il rigioco totale alla fine, poiché completato il rool ti rimane ben poco se non addirittura in pari poi avresti la perdita dal rigioco di tutto il saldo
-
@omar considera che tra responsabilità e saldo bloccato su Netbet mi sono serviti circa 650
-
@Kakà ci credo in pieno, ho fatto davvero tante simulazioni sul foglio di calcolo, diciamo che se va benissimo e perdi la prima giocata bonus guadagni circa 45 euro ma se va malissimo (ed è improbabile ma non impossibile) non vai in pari ma sicuramente in perdita e non di poco.
-
@omar non posso che dirti che fai bene a fare le simulazioni. Io l'ho fatta sapendo di potermi permettere la peggiore delle ipotesi, che è poi quella che mi è capitata
-
@Kakà io non la farei mai con deposito da 100, pensavo di farla cmq depositando il min o cmq max 20 euro così se va malissimo invece di perdere tipo 20 o 25 euro ne perdo solo 7 - 10 euro
-
@Kakà purtroppo la peggiore non è 0,00 ma - 10, -15, -20.... a seconda dell'andamento
-
@omar il fatto è che per questa offerta non devi
- avere saldo reale nel conto durante il bonus
- rigiocare oltre 400/500€ per il rollover.
il rollover è di 400€ totale, quindi se giochi a quota 13 e vinci avrai troppi soldi da smaltire.
Conviene sempre giocare a quota 7 massima, e giocare le vincite del bonus in una unica scommessa.
Se vinci 350€ bonus, e li giochi tutti a quota minima, avrai finito il rollover. Giocare 350 o 400€ a quota minima e rating alto non ti fa perdere più di 30€ in rating. -
@Davide sicuramente corretto ma ti assicuro che anche togliendo il saldo reale di mezzo ed entrando nel rool x8 completandolo e dovendo rigiocare il cospicuo saldo ancora una volta non si va a 0,00 ma sotto
-
@omar ma se ti ho appena detto che prendendo un rating alto dall'oddsmatcher e giocando 400€ del rollover perdi 30€, finire sotto zero significa che tra la giocata del bonus (50€) e la qualificante (quota libera) hai perso più di 20€. A quel punto il problema è a monte, perchè non si può perdere così tanto già dalla prima fase
-
Ciao, ho un problema con questa offerta: al posto di fare due scommesse (una con saldo reale e l'altra con saldo bonus) ho fatto un un'unica scommessa da 150 euro e purtroppo l'ho vinta. Ora ho 480 euro di saldo reale e 240 di saldo bonus. Per completare il rollover scommetto 480 euro su una partita dopo la settimana a qualsiasi quota e 250 su una partita durante la settimana a quota minima 2?
-
@justriccardo si esatto, finisci comunque il rollover entro 7 giorni.
-
@justriccardo hai sbagliato perchè non hai seguito le istruzioni. Non dovevi fare una unica scommessa.
La scommessa da 150€ era a quota minima di 2.00? Se si, segui queste indicazioni:- gioca 470€ a qualsiasi quota su partite che terminano oltre la scadenza del bonus
- gioca 250€ (10€ reali +240 bonus) in una unica scommessa che termina entro la scadenza del bonus
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet