[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
Schedina*
-
Salve volevo sapere se i 100€ di deposito possono essere scommessi a qualsiasi quota grazie
-
@dande89 si, puoi scommetterli a qualsiasi quota
-
CIAO, appena registrato, attivato bonus , totale 100EURO (deposito 100 + 50 bonus) ora la guida dice di andarmi a trovare una scommessa oltre i 7 giorni (registrandomi oggi 13 novembre dovrei cercarmi una scommessa dal 21 in poi?o dal 20 in poi?) il problema e' che su betfair per bancare non ci sono palinsesti
consigli? -
@vallet90 cerca a mano usando il punta-punta usando altri bookmakers
-
salve a tutti, volevo sapere se la scommessa con il saldo reale, cioè i 100 euro depositati, si può fare a qualsiasi quota
grazie
-
@kilonik qualsiasi quota per il deposito a saldo reale
-
Dalle vostre esperienze entro quanto hanno attivato il bonus?
-
@DC94 il bonus appare sul conto subito, per poterlo usare però dovrai attivarlo tu dalla sezione resoconto bonus
-
@Chomp96 e gia posso fare un punta punta per giorno 24? ci sono gia le quote?
-
@DC94 puoi e devi già scommettere il saldo reale su una partita che giocherà ad almeno 7 giorni di distanza, prova con il punta punta cercando a mano, e poi giocherai il saldo bonus su una partita che si concluda il prima possibile
-
@Chomp96 Non avendo mai fatto un punta punta sono andata su netbet e ho messo over 1.5 su juventus spal quota 1.15.. sono andata sullo sportbook di betfair e ho messo under 1.5 a quota 5.5 per una perdita di 6 euro su 100 euro.. com'è? è giusto? nel calcolatore punta punta devo lasciare esiti 2?
-
@DC94 ha detto in Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€:
è un ottimo rating
-
@Davide quindi tutto giusto? procedo?
-
@DC94 confermo che è giusto
-
@Davide come mai devo puntare 21 euro ?
-
@DC94 perchè se è la puntata da fare a quota 5.5 per incassare quello che vinceresti puntato 100€ a quota 1.15
-
@Davide Ok ho fatto sia quella sul deposito che quella sul bonus.. il bonus gioca stanotte quindi spero di perdere e finirla qui senno riscriverò.. grazie
-
Ciao, allora intanto mi iscrivo poi aspetto dei rating decenti prima di attivare il bonus, potrebbe andare? la scadenza dei 7 giorni è da quando si attiva non da quando si registra. Ipoteticamente potrei registrami ora e fare il bonus tra un mese, ho capito bene? grazie.
-
@Gualtiero965 No, non devi iscriverti ad un sito se non vuoi iniziare subito il suo bonus. Lo diciamo sempre, rischi di bruciarti i bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet