[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@DC94 il bonus appare sul conto subito, per poterlo usare però dovrai attivarlo tu dalla sezione resoconto bonus
-
@Chomp96 e gia posso fare un punta punta per giorno 24? ci sono gia le quote?
-
@DC94 puoi e devi già scommettere il saldo reale su una partita che giocherà ad almeno 7 giorni di distanza, prova con il punta punta cercando a mano, e poi giocherai il saldo bonus su una partita che si concluda il prima possibile
-
@Chomp96 Non avendo mai fatto un punta punta sono andata su netbet e ho messo over 1.5 su juventus spal quota 1.15.. sono andata sullo sportbook di betfair e ho messo under 1.5 a quota 5.5 per una perdita di 6 euro su 100 euro.. com'è? è giusto? nel calcolatore punta punta devo lasciare esiti 2?
-
@DC94 ha detto in Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€:
è un ottimo rating
-
@Davide quindi tutto giusto? procedo?
-
@DC94 confermo che è giusto
-
@Davide come mai devo puntare 21 euro ?
-
@DC94 perchè se è la puntata da fare a quota 5.5 per incassare quello che vinceresti puntato 100€ a quota 1.15
-
@Davide Ok ho fatto sia quella sul deposito che quella sul bonus.. il bonus gioca stanotte quindi spero di perdere e finirla qui senno riscriverò.. grazie
-
Ciao, allora intanto mi iscrivo poi aspetto dei rating decenti prima di attivare il bonus, potrebbe andare? la scadenza dei 7 giorni è da quando si attiva non da quando si registra. Ipoteticamente potrei registrami ora e fare il bonus tra un mese, ho capito bene? grazie.
-
@Gualtiero965 No, non devi iscriverti ad un sito se non vuoi iniziare subito il suo bonus. Lo diciamo sempre, rischi di bruciarti i bonus
-
ok, era una ipotesi estrema, diciamo che mi registro oggi e attivo il bonus weekend prossimo, ci sta?
-
@Gualtiero965 se vuoi attivare il bonus il weekend prossimo, registrati il weekend prossimo, non prima.
In ogni caso nella guida, al punto
2. Deposita 100€
Assicurati di depositare nella sezione Scommesse del sito NetBet, altrimenti il bonus non ti verrà accreditato.NB: dovrai depositare entro 7 giorni dalla data di registrazione.
-
@Davide Certo, ma nell'ottica da ninja ho anche interesse ad ottimizzare il guadagno, quindi calcolavo che tra l'iscrizione, il versamento e la loro attivazione mi vanno via minimo 2\3 giorni, se vedo che i rating, quando potenzialmente potrei usare il bonus, sono pessimi ne aspetto altri 3/4 e attivo quando trovo rating buoni. La domanda era relativa a questa dinamica, volevo solo capire se tecnicamente è fattibile, è ovvio che poi me la gestisco io con l'attenzione dovuta e non me la dimentico, se è questa la preoccupazione o il concetto alla base del "meglio di no".
-
@Gualtiero965 nel momento del versamento viene già accreditato il bonus sul tuo conto in stato "dormiente", ovvero dovrai solamente attivarlo dall'area resoconto bonus per poterlo farlo comparire nel saldo, ma il conto alla rovescia dei 7 giorni non parte da quando lo attivi tu, ma parte nel momento del deposito, quindi quando depositerai avrai 7 giorni di tempo per completare l'offerta, quindi non puoi registrarti depositare ed aspettare, ma quando deciderai di registrarti e depositare devi fare tutto il prima possibile
-
Mi confermate che non devo inserire alcun codice bonus in alcuna schermata e neanche al momento del deposito? Basta depositare nella sezione scommesse e l'erogazione del bonus è automatica?
-
@vincaccia Confermiamo
-
Qualche suggerimento random su come trovare un evento per la qualificante senza ammattire? Per intuito direi che si dovrebbero cercare partite il cui esito non è dato per scontato, in modo da trovare quote ravvicinate su GoalNoGoal e Under/Over,, giusto? Qualche altra dritta da tenere a mente?
-
@vincaccia la qualificante non c'è, se intendi il deposito va comunque fatto su partite che terminano dopo 7 giorni. Se vuoi farti una idea di quali siano le quote papabili per un rating alto, affidati a questa tabella che elenca i rating 100%, poi segui la guida del calcolatore punta punta e con un po' di pazienza troverai ad occhio dei valori accettabili tra le quote di netbet e quelle di un altro sito https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1419/tabella-pratica-punta-punta-1-2/
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet