[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
Ciao, allora intanto mi iscrivo poi aspetto dei rating decenti prima di attivare il bonus, potrebbe andare? la scadenza dei 7 giorni è da quando si attiva non da quando si registra. Ipoteticamente potrei registrami ora e fare il bonus tra un mese, ho capito bene? grazie.
-
@Gualtiero965 No, non devi iscriverti ad un sito se non vuoi iniziare subito il suo bonus. Lo diciamo sempre, rischi di bruciarti i bonus
-
ok, era una ipotesi estrema, diciamo che mi registro oggi e attivo il bonus weekend prossimo, ci sta?
-
@Gualtiero965 se vuoi attivare il bonus il weekend prossimo, registrati il weekend prossimo, non prima.
In ogni caso nella guida, al punto
2. Deposita 100€
Assicurati di depositare nella sezione Scommesse del sito NetBet, altrimenti il bonus non ti verrà accreditato.NB: dovrai depositare entro 7 giorni dalla data di registrazione.
-
@Davide Certo, ma nell'ottica da ninja ho anche interesse ad ottimizzare il guadagno, quindi calcolavo che tra l'iscrizione, il versamento e la loro attivazione mi vanno via minimo 2\3 giorni, se vedo che i rating, quando potenzialmente potrei usare il bonus, sono pessimi ne aspetto altri 3/4 e attivo quando trovo rating buoni. La domanda era relativa a questa dinamica, volevo solo capire se tecnicamente è fattibile, è ovvio che poi me la gestisco io con l'attenzione dovuta e non me la dimentico, se è questa la preoccupazione o il concetto alla base del "meglio di no".
-
@Gualtiero965 nel momento del versamento viene già accreditato il bonus sul tuo conto in stato "dormiente", ovvero dovrai solamente attivarlo dall'area resoconto bonus per poterlo farlo comparire nel saldo, ma il conto alla rovescia dei 7 giorni non parte da quando lo attivi tu, ma parte nel momento del deposito, quindi quando depositerai avrai 7 giorni di tempo per completare l'offerta, quindi non puoi registrarti depositare ed aspettare, ma quando deciderai di registrarti e depositare devi fare tutto il prima possibile
-
Mi confermate che non devo inserire alcun codice bonus in alcuna schermata e neanche al momento del deposito? Basta depositare nella sezione scommesse e l'erogazione del bonus è automatica?
-
@vincaccia Confermiamo
-
Qualche suggerimento random su come trovare un evento per la qualificante senza ammattire? Per intuito direi che si dovrebbero cercare partite il cui esito non è dato per scontato, in modo da trovare quote ravvicinate su GoalNoGoal e Under/Over,, giusto? Qualche altra dritta da tenere a mente?
-
@vincaccia la qualificante non c'è, se intendi il deposito va comunque fatto su partite che terminano dopo 7 giorni. Se vuoi farti una idea di quali siano le quote papabili per un rating alto, affidati a questa tabella che elenca i rating 100%, poi segui la guida del calcolatore punta punta e con un po' di pazienza troverai ad occhio dei valori accettabili tra le quote di netbet e quelle di un altro sito https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1419/tabella-pratica-punta-punta-1-2/
-
@Davide Sìsì ovviamente, intendo trovare partite oltre i sette giorni su cui puntare il deposito e che non ci sono sul dutcher e l'oddsmatcher. Calcolare una scommessa alla volta per vedere il rating è impresa lunga, magari ci sono accorgimenti "ad occhio" per capire subito se due quote opposte hanno o meno un buon rating.
Edit. ESATTO, cercavo proprio una tabella simile. Come ha fatto a sfuggirmi fino ad ora? Grazie!
-
@Chomp96 questo volevo sapere, grazie.
-
Ultima domanda e poi giuro che taccio: qual è il bookmaker che per questo genere di puntate ha solitamente le quote migliori? Per ora sto vedendo solo sullo sportbook di betfair ma raramente si va sopra il 90% di rating, oltre al fatto che spesso ci sono limiti di scommesse.
@Davide
AGGIORNAMENTO: ho fatto la cazzata. Su Betfair non mi portava il limite di puntata - solitamente mi esce prima di provare a scommettere, indicandomi il massimo che si può puntare - e quindi non sono riuscito a contropuntare. L'incontro in questione è Inter Fiorentina, mercato Goal/NoGoal: ho puntato 100 euro a quota 2.00 su Goal su Netbet. Ora come mi consigliate di procedere? Aspetto che l'evento si trovi sull'exchange e poi la banco - indipendentemente dalla perdita che avrò - o di provare già da adesso a "spezzettare" - nel caso di limiti di puntata - la contropuntata su No Goal in vari bookmaker? In tal caso, che strumento posso usare per tenere conto delle singole puntate alle singole quote, per trovarmi coperto? -
Quando deposito nella sezione bonus non devo mettere niente? é sottinteso il bonus del 50%?
-
@capand sì, è tutto automatico
-
@vincaccia puoi usare il calcolatore punta punta: cambi l'ordine delle quote mettendo prima quella di betfair e vedi quanto hai "coperto" su netbet.
Quello che rimane rispetto al deposito iniziale lo giochi con la quota di un altro bookmaker -
@Davide l'altra opzione, aspettare la bancata sull'exchange, è troppo rischiosa? Cosa mi consigli?
-
@vincaccia potresti sempre aspettare, ma magari in quel momento le quote saranno cambiate e il rating sarà più basso di adesso
-
salve a tutti,
nella pagina di ninjabet mi dice di puntare la quota di saldo reale a 7 giorni dopo l'attivazione del bonus, cercando l'evento direttamente da nette e Betfair, però su Betfair exchange arriva massimo a 6 giorni più avanti, se cerco l'evento lo trova e cliccandolo mi rimanda alla pagina home dell'exchange, voi come avete fatto a fare questa offerta?
grazie
-
@kilonik se non trovi eventi su betfair devi fare un punta punta cercando manualmente le partite nei vari siti di scommesse. Leggi qui anche https://ninjaclub.ninjabet.it/post/664786
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet