[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@Wells dovresti vederlo nella sezione resoconto bonus
-
@Chomp96 dovrei, ma sto dicendo che non c'è
-
@Wells se non lo vedi li allora ti è già scaduto
-
Ciao, mi sono registrato e ho subito depositato, per fare la puntata col saldo reale mi conviene aspettare l'accredito del bonus?
-
@Gualtiero965 il bonus è già nel conto, viene dato subito dopo il deposito. Quindi sì, procedi quanto prima a fare la scommessa con il deposito. Prima la fai, prima potrai giocare il bonus
-
ma scommettendo direttamente 150 euro con l'obbiettivo di perderli è sbagliata come strategia?
-
@davidecata Sì è sbagliata, perchè puoi vincere la scommessa. Si chiama gioco d'azzardo quando dai per scontato di perdere o di vincere
-
Ciao, allora io ho da attivare e giocare i 5 euro di bonus per aver mandato i documenti, sono con rollover x4, sempre entro i fatidici 7 giorni e quota minima 1,50.
Premetto che i 50 sono già archiviati e i 100 in corso sabato.La prima domanda è: nella email mi dicono che scade entro 7 giorni, però sul sito nella colonna della scadenza dice: 2019-01-26 15:55:53 quindi non mi è chiara la cosa.
La seconda domanda è: se io carico altri 15 euro e mi faccio una giocata quindi totale di 20, mi basta fare una partita anche a quote basse per terminare il rollover vero? poi potrei prelevare tranquillo anche se vinco giusto? non ci sono inghippi?
Lo chiedo perché così potrei sfruttare rating più convenienti rispetto a quote di 4 e oltre e potrei permettermi di aspettare fino a ridosso della scadenza.
Che ne dite? grazie in anticipo
-
Mi sono iscritto e ho avuto il bonus in tempo reale. Non capisco perché devo scommettere il Reale (100€) su un evento fra 7 giorni.
-
Ditemi se sbaglio.
Trovato evento del 9 dicembre.
Doppia chance 1x su Netbet 1.18
Contropunto il 2 su Betfari Sportbook a 5.0
RATING: 94% oppure 96%
va bene? -
@Gackeen va bene, devi scommettere il saldo reale su un evento che giochi dopo 7 giorni perché su Netbet viene preso prima il saldo reale di quello bonus, e tenendo bloccato in questo modo il saldo reale non ti si metterà in mezzo in un eventuale completamento del rollover
-
Ciao, allora io ho da attivare e giocare i 5 euro di bonus per aver mandato i documenti, sono con rollover x4, sempre entro i fatidici 7 giorni e quota minima 1,50.
Premetto che i 50 sono già archiviati e i 100 in corso sabato.La prima domanda è: nella email mi dicono che scade entro 7 giorni, però sul sito nella colonna della scadenza dice: 2019-01-26 15:55:53 quindi non mi è chiara la cosa.
La seconda domanda è: se io carico altri 15 euro e mi faccio una giocata quindi totale di 20, mi basta fare una partita anche a quote basse per terminare il rollover vero? poi potrei prelevare tranquillo anche se vinco giusto? non ci sono inghippi?
Lo chiedo perché così potrei sfruttare rating più convenienti rispetto a quote di 4 e oltre e potrei permettermi di aspettare fino a ridosso della scadenza.
Che ne dite? grazie in anticipo
-
@Gualtiero965 per la scadenza del bonus fa riferimento quanto scritto sul sito netbet, si, se giochi insieme 15€ tuoi + i 5 di bonus ti basta fare una giocata a quota minima di 1,5 ed avrai concluso a prescindere
-
@Chomp96 che tu sappia mandano una mail per conferma di verifica conto oppure no? Perché di fatto mi hanno assegnato il bonus da 5 per la validazione dell'account, ma non ho ricevuto nessuna conferma, ne c'è scritto da qualche parte sul profilo che l'account sia verificato..
-
@Link che io ricordi arriva la mail a convalida avvenuta, se hai dei dubbi sul conto convalidato o meno puoi chiedere in chat, ma avendo ricevuto quel bonus da 5 € probabilmente ti arriverà la mail a breve
-
@Chomp96 capito, allora se non mi arriva nulla contatterò l'assistenza..
-
@Davide infatti a me è successo di dover rigiocarlo 3 volte il bonus, perchè continuavo a vincere la scommessa in punta (che sfiga!!). Alla fine di tutto sono addirittura andato in perdita....
-
Quando deposito 100 euro, devo giocare la partita fra 7 giorni ma nel frattempo posso giocare il bonus di 50 euro?
-
@rosaxbox certo, la scommessa con il saldo bonus la devi giocare il prima possibile su una partita che si concluda il prima possibile
-
@Chomp96 ma se si va al rollover, una volta terminato, siamo tranquilli anche se passano 7 giorni, o entro 7 giorni deve sparire qualsiasi cosa dal saldo bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet