[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@Chomp96 dovrei, ma sto dicendo che non c'è
-
@Wells se non lo vedi li allora ti è già scaduto
-
Ciao, mi sono registrato e ho subito depositato, per fare la puntata col saldo reale mi conviene aspettare l'accredito del bonus?
-
@Gualtiero965 il bonus è già nel conto, viene dato subito dopo il deposito. Quindi sì, procedi quanto prima a fare la scommessa con il deposito. Prima la fai, prima potrai giocare il bonus
-
ma scommettendo direttamente 150 euro con l'obbiettivo di perderli è sbagliata come strategia?
-
@davidecata Sì è sbagliata, perchè puoi vincere la scommessa. Si chiama gioco d'azzardo quando dai per scontato di perdere o di vincere
-
Ciao, allora io ho da attivare e giocare i 5 euro di bonus per aver mandato i documenti, sono con rollover x4, sempre entro i fatidici 7 giorni e quota minima 1,50.
Premetto che i 50 sono già archiviati e i 100 in corso sabato.La prima domanda è: nella email mi dicono che scade entro 7 giorni, però sul sito nella colonna della scadenza dice: 2019-01-26 15:55:53 quindi non mi è chiara la cosa.
La seconda domanda è: se io carico altri 15 euro e mi faccio una giocata quindi totale di 20, mi basta fare una partita anche a quote basse per terminare il rollover vero? poi potrei prelevare tranquillo anche se vinco giusto? non ci sono inghippi?
Lo chiedo perché così potrei sfruttare rating più convenienti rispetto a quote di 4 e oltre e potrei permettermi di aspettare fino a ridosso della scadenza.
Che ne dite? grazie in anticipo
-
Mi sono iscritto e ho avuto il bonus in tempo reale. Non capisco perché devo scommettere il Reale (100€) su un evento fra 7 giorni.
-
Ditemi se sbaglio.
Trovato evento del 9 dicembre.
Doppia chance 1x su Netbet 1.18
Contropunto il 2 su Betfari Sportbook a 5.0
RATING: 94% oppure 96%
va bene? -
@Gackeen va bene, devi scommettere il saldo reale su un evento che giochi dopo 7 giorni perché su Netbet viene preso prima il saldo reale di quello bonus, e tenendo bloccato in questo modo il saldo reale non ti si metterà in mezzo in un eventuale completamento del rollover
-
Ciao, allora io ho da attivare e giocare i 5 euro di bonus per aver mandato i documenti, sono con rollover x4, sempre entro i fatidici 7 giorni e quota minima 1,50.
Premetto che i 50 sono già archiviati e i 100 in corso sabato.La prima domanda è: nella email mi dicono che scade entro 7 giorni, però sul sito nella colonna della scadenza dice: 2019-01-26 15:55:53 quindi non mi è chiara la cosa.
La seconda domanda è: se io carico altri 15 euro e mi faccio una giocata quindi totale di 20, mi basta fare una partita anche a quote basse per terminare il rollover vero? poi potrei prelevare tranquillo anche se vinco giusto? non ci sono inghippi?
Lo chiedo perché così potrei sfruttare rating più convenienti rispetto a quote di 4 e oltre e potrei permettermi di aspettare fino a ridosso della scadenza.
Che ne dite? grazie in anticipo
-
@Gualtiero965 per la scadenza del bonus fa riferimento quanto scritto sul sito netbet, si, se giochi insieme 15€ tuoi + i 5 di bonus ti basta fare una giocata a quota minima di 1,5 ed avrai concluso a prescindere
-
@Chomp96 che tu sappia mandano una mail per conferma di verifica conto oppure no? Perché di fatto mi hanno assegnato il bonus da 5 per la validazione dell'account, ma non ho ricevuto nessuna conferma, ne c'è scritto da qualche parte sul profilo che l'account sia verificato..
-
@Link che io ricordi arriva la mail a convalida avvenuta, se hai dei dubbi sul conto convalidato o meno puoi chiedere in chat, ma avendo ricevuto quel bonus da 5 € probabilmente ti arriverà la mail a breve
-
@Chomp96 capito, allora se non mi arriva nulla contatterò l'assistenza..
-
@Davide infatti a me è successo di dover rigiocarlo 3 volte il bonus, perchè continuavo a vincere la scommessa in punta (che sfiga!!). Alla fine di tutto sono addirittura andato in perdita....
-
Quando deposito 100 euro, devo giocare la partita fra 7 giorni ma nel frattempo posso giocare il bonus di 50 euro?
-
@rosaxbox certo, la scommessa con il saldo bonus la devi giocare il prima possibile su una partita che si concluda il prima possibile
-
@Chomp96 ma se si va al rollover, una volta terminato, siamo tranquilli anche se passano 7 giorni, o entro 7 giorni deve sparire qualsiasi cosa dal saldo bonus?
-
@Link Netbet su questo punto non è chiaro, la cosa sicura e che entro 7 giorni devi aver completato il rollover, poi dovresti avere tutto il tempo che vuoi per trasformare il saldo bonus reale in saldo reale nel caso te ne sia rimasto altro dopo la conclusione del rollover, ma per sicurezza contatta la chat al riguardo, di solito tutti lo completano comunque nei primi 7 giorni anche perchè poi tornerebbe il saldo reale sul conto e verrebbe comunque preso prima quello
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet