[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@orient se perdi la puntata da 252€ fatta con il bonus avrai completato l'offerta e non dovrai completare il rollover, se la vinci invece dovrai completarlo, quindi aspetta il risultato è comportati di conseguenza
-
Ragazzi buongiorno! Ho inviato la copia del documento per la verifica e mi hanno accreditato 5€ di bonus, come li sfrutto?
-
@giggired quei 5€ hanno rollover 4x e vanno sfruttati con lo stesso metodo del bonus di benvenuto, per comodità completa prima la benvenuto e poi fai questa, la benvenuto scade dopo 7 giorni, questo bonus dopo 2 mesi
-
@d4n92 ha detto in Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€:
Salve ragazzi, avrei bisogno di un consiglio. Mi scuso se è già stata fatta la stessa domanda ma non vorrei fare errori.
Ho vinto la scommessa bonus di 50 euro (purtroppo) a quota 4,95 ed attivato quindi il rollover.
La mia situazione è quindi la seguente:
Saldo Reale: 100 (non ancora giocati)
Saldo Bonus: 247,50
Saldo Totale: 347,50In Dettagli Bonus:
Requisiti di giocata: 350,00
Scadenza bonus: 2018-08-12Adesso procedo come da guida a piazzare la scommessa con il saldo bonus (247,50) a quota minima 2 e rating alto?
Il mio dubbio riguarda il saldo reale di 100 euro, mi consigliate di lasciarlo stare e giocarlo solo dopo aver completato il rollover?
Oppure fare una scommessa unica di 347,5? (ho letto che ad alcuni ha funzionato per il rollover anche l'utilizzo di saldo reale, mentre nella guida c'è scritto il contrario).... grazie in anticipo per l'aiuto!@Chomp96
Qualcuno che può darmi una mano? -
@d4n92 per il rollover dei 5 euro di bonus della verifica del conto ho utilizzato il saldo reale senza problemi, non so dirti per i 50 perché ho vinto subito la bancata
-
@chomp96 la benvenuto l’ho completata, mi rimangono solo 50€ di saldo reale. Piazzo questo 50 e dopo i 5 bonus? Ma giocando 50, non completo già il rollover?
-
@giggired entri con i 50€ di saldo reale in una slot e giochi solo i 5€ bonus, allo stesso modo di come hai fatto per la benvenuto
-
@chomp96 Ciao chiaro. Quindi se la vinco devo scommettere i 98 € per arrivare ai 400 giusto ?
Inoltre .... su NetBet la vincita del bonus era di 252.50 €, ma per ora scommesso solo 252 €. I 0.50 € devo per forza scommetterli per completare il rollover? Netbet vuole solo cifre intere.
Grazie ancora !! -
@chomp96 ah ho capito, così i 50 li userei per completare l’eventuale rollover, giusto?
-
@orient per quei 50cent superflui prelevando li annulli e concludi l'offerta, si, se la vinci devi scommettere altri 98€ sempre del saldo bonus
-
@giggired per completare l'eventuale rollover userai sempre il saldo bonus che otterrai con la vincita iniziale dai 5€ bonus con il solito metodo bloccando il saldo reale nella slot
-
ciao se completiamo il rollover del bonus da 5 euro dobbiamo poi fare una ulteriore scommessa per renderlo prelevabile oppure siamo già a posto e ci va nel saldo reale da poter ritirare?
-
@cartineoro funzionano tutti uguale i bonus di netbet, quindi come nella benvenuto dovrai fare una ulteriore scommessa una volta finito il rollover se ti avanza del saldo bonus (Se invece con l'ultima scommessa usi tutto il saldo bonus e completi il rollover, allora le vincite saranno saldo reale)
-
@davide ok grazie mille quindi io che ora ho 25 nel saldo bonus avendo vinto la prima scommessa a quota 5 ,ora mi conviene giocare a quota 2 altri 15 euro e poi fare una scommessa ancora a quota 2 del saldo bonus finale che avrò dopo la mia giocata...uscirò senza guadagno ma senza rischiare di dover fare una super giocata da centinaia di euro se becco ancora una vincita di 15 euro a quota 4 o 5 secondo te il ragionamento fila?
-
@cartineoro guarda, se la prima l'hai già giocata e ora hai 25€ di saldo bonus, ti conviene fare una giocata da 25€ a quota minima. A prescindere da tutto avrai completato il rollover impiegando tutto il saldo bonus, e quindi le vincite saranno prelevabili
-
@davide grazie di esistere ,mi hai per la n volta evitato di fare una vera vaccata,perdonami se ogni tanto sono un pochino puntiglioso ma è proprio per essere sicuro di non sbagliare.
-
@Davide Ho appena effettuato la scommessa con tutto il saldo, cioè 347 euro (100 reali e 247 bonus).
In caso di vincita su Netbet dovrebbero mancare solo 3 euro al completamento del rollover, mentre se perdo la scommessa ho tutto su Betfair, è corretto?
-
@d4n92 se perdi sì hai finito, ma se vinci, oltre ai 3€, dovrai rigiocare anche tutto l'eventuale saldo bonus.
-
@davide l'eventuale saldo bonus una volta completato il rollover posso giocarlo a qualsiasi quota?
-
@d4n92 sempre la quota minima per convertire il bonus in saldo reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet