[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
Per scrupolo ho scritto all'assistenza i quali mi hanno detto che in 2 bonus (da 5€ per la convalida e il benvenuto da 50€) sono utilizzabili entrambi in qualsiasi ordine, purchè vengano utilizzati uno alla volta, altrimenti si cancellerebbero a vicenda attivandoli contemporaneamente.
-
ho fatto come diceva nelle faq di mettere 100 euro in una slot e giocare il bonus, solo che quando chiudo la slot il saldo rimane nella slot e non mi termina la sessione di gioco, come faccio ?
-
@xego96 entro 1 ora tornerà nel saldo, fidati
-
@davide quindi lascio il sito chiuso e tornerà tutto normale più tardi?
-
@xego96 sì
-
mediamente dopo quanto tempo viene accreditato davvero il bonus?
-
Questo post è eliminato! -
Ciao sono riuscito a perdere la seconda scommessa del bonus che era arrivato a 197.50..sono riuscito a scommetterne 197 perchè i 50 cent non me li accettava,quindi adesso mi trovo questi 50 cent sul conto bonus che non capisco come gestire.Ad esempio se gioco il deposito e lo rendo prelevabile poi lo posso prelevare anche se ho quiel mezzo euro di bonus che lo tiene attivo?e poi ho sentito che si può richiedere anche il secondo bonus per la verifica documenti di 5 euro ma non capisco se posso farlo..help me!!!
-
@cartineoro puoi postare uno screen del tuo bonus di benvenuto come questo? per vederlo vai in resoconto bonus
-
@chomp96
Intervallo di date:yyyy-mm-dd
yyyy-mm-dd
INVIA
Somma iniziale Requisito di giocata Stato del bonus Data di creazione Data attivazione Data di scadenza GESTIONE
50,00 153,00 In uso 2018-07-30 16:10:13 2018-07-31 17:59:29 2018-08-06 16:10:13 -
@chomp96 in poche parole mi dice che il bonus è attivo e devo completare il rollover che a me non interessa fare,infatti 50 cent li vorrei lasciare pure scadere,ma vorrei giocare il deposito per portarlo a casa e scappare che dici si può?
-
@cartineoro ci serve uno screen come quello che ti ho postato, per postare un'immagine se non sai come fare devi cliccare qui
-
Ho vinto su netbet e ho 250 in sport reale e 50 in bonus. Ora devo spostare 100 nella slot e scommettere il resto fino ad arrivare a 350 o perdere il bunus giusto??
-
@pietrograndi se hai 250€ sul saldo reale allora entra nella slot con 250 e poi scommetti in un'altra tab i 50€ bonus
-
-
@chomp96 nella foto che ti ho postato risulta che devo giocare ancora 153 euro per finire il rollover ma nel saldo bonus ho solo 50 cent e poi ho il mio deposito nel saldo reale...io dei centesimi del bonus non ho interesse e li farei scadere anche però vorrei scommettere i miei 100 e prelevarli,dici che posso fare così?
-
@cartineoro chiedi in chat se prelevando il tuo saldo (dopo averlo giocato) se ti verranno tolti solo i 50cent di bonus che ti sono rimasti, se ti dicono di si gioca i 100€ e se vinci su Netbet preleva tranquillamente
-
@Anonymous mi hanno accreditato il bonus da 5€ , come lo devo giocare?
-
@jaco1998 giocalo in modalità BR a quota alta cercando di vincere su betfair
sai che quel bonus ha rollover 4x e quota minima di 2.00
-
@anonymous devo spostare il saldo reale sempre prima sulle slot giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet