[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@Efeinan io l'altro giorno ho depositato col saldo
-
@misterx992 non sono sfruttabili/non profittevoli, in quanto anche il bonus e il rollover deve essere giocato in multipla, in ogni caso viene sempre preso prima il saldo reale
-
salve ragazzi,
sfortunatamente ho vinto la puntata del bonus a quota 4,8 a questo punto mi stavo chiedendo se fosse possibile giocare 2 scommesse opposte su netbet tipo over e under, inquanto la responsabilità su betfair è troppo alta -
@MaxTkd non farlo, soprattutto utilizzando del saldo bonus, rischi che ti venga sospeso il conto e che ti venga tolto il saldo bonus, non dovevi iniziare questa offerta se non avevi abbastanza liquidità
-
@Anonymous sulla guida c'è scritto che il guadagno è di 0-45. Significa che c'è il rischio di andare in pari?
-
ciao, ho ricevuto un offerta bonus da parte di Betnet: se scommetto almeno 25 euro a settimana sugli sport americani ho un rimborso fino a 20 euro settimana fino al 27 dicembre. Qualcuno l'ha mai fatto?
-
@edperr esattamente, se si entra nel rollover e si continua a vincere dovendo rigiocare tutto il saldo bonus ce il serio rischio di andare in pari, affrontala solo se hai una buona liquidità e se accetti questo rischio
-
@francescomilillo devi allegarci i termini completi, altrimenti non possiamo aiutarti
-
@Chomp96 a quali quote mi consigli di giocare per questa offerta?
-
considerato di aver 430 euro di liquidità per netbet e betfair posso depositare 100 magari giocando entro a un certo valore di quote (che saprai tu) o deposito 90 euro?
-
@edperr 430€ di liquidità in totale sono pochi anche per 90€. Considera che dovrai giocare 8 volte il valore del bonus a quota minima di 2.00 come MINIMO, ma se avrai ulteriori vincite finali dovrai rigiocare anche quelle. Ti consigliamo quindi di depositare massimo 50€
-
Completata la benvenuto (con 12 miseri euro di guadagno,probabilmente devo ringraziare di non essere arrivato a 0) come mi comporto con il bonus da 5€? lo gioco a quota min 2 con rollover x4?
-
@scurenza quota minima 1.50 e rollover 4x. Puoi attivarlo, depositare 15€ e scommettere 20€ a quota minima per finirlo subito
-
@Davide Ho del saldo reale sul sito, va bene anche quello giusto?
-
@scurenza se hai del saldo reale, devi prelevarlo prima di attivare il bonus da 5€, o sarai costretto a giocarlo tutto interamente per giocare il bonus.
Se invece lo hai già attivato, non devi prelevare o sarà cancellato anche il bonus da 5€ -
@Chomp96
NUOVI TERMINI E CONDIZIONI (Aggiornati al 09/11/2018). Per ricevere il bonus l'utente dovrà essere registrato sul sito Netbet.it, aver convalidato il conto, aver effettuato il primo deposito sul sito sport e piazzato la prima giocata.
La promozione è attiva dal 9 Novembre al 27 Dicembre 2018 e sarà valida per i Campionati di NBA, NHL, NFL, MLB e Major League Soccer. Per ricevere il bonus verranno prese in considerazione tutte le scommesse in multipla pre-match e live che sono state effettuate in saldo reale sui suddetti mercati e nell'arco di una settimana (dal giovedì al giovedì successivo). Le scommesse singole e a sistema non sono valide ai fini dell'offerta. Inoltre, la promozione non è cumulabile con le altre presenti su NetBet.
Il giocatore riceve il bonus se ha cliccato su "Attiva ora" e se ha piazzato scommesse settimanali sugli sport americani sopracitati del valore complessivo minimo di 25€.
Qualora l'utente avesse già Attivato l'offerta, non ha necessità di attivarla nuovamente.
Il bonus viene così assegnato: per ogni 25€ speso in scommesse sugli sport sopracitati si riceve un bonus di 5€. Il medesimo bonus viene incrementato di valore per multipli di 25€. Per esempio, il giocatore che in una settimana (dal Giovedì al Giovedì successivo) ha scommesso 50€ sugli sport Americani sopracitati, riceve un bonus settimanale di 10€; se, invece, scommette 75€ il bonus spettante è di importo pari a 15€ e così via. Il giocatore dovrà, pertanto, scommettere 100€ sugli sport Americani nell'arco di una settimana (da Giovedì a Giovedì) per ricevere il bonus settimanale di 20€.
Si prega di notare che le schedine composte da 4 eventi ricevono quote maggiorate del 7%; quelle composte da 5 eventi del 10%, e dal sesto evento in poi aggiunto in schedina le quote sono maggiorate dal 15% al 100% per le schedine aventi 18+ eventi.
Il bonus verrà accreditato automaticamente il primo venerdì valido della settimana durante la quale si sono effettuate le giocate ed entro 48h, e una volta che le schedine vengono refertate da AAMS. Inoltre, per ricevere il bonus settimanale è necessario che si effettuino scommesse esclusivamente in saldo reale. Pertanto, il bonus maturato in una settimana non potrà essere usato per compiere scommesse durante le settimane successive.
Il bonus assegnato non è prelevabile. Sono prelevabili le eventuali vincite derivanti dal bonus solo dopo che è stato scommesso 3 volte entro il termine di validità dello stesso, solo per scommesse su tutti gli sport in multipla pre-match con quota min di 4.00. Il bonus non potrà essere giocato su sistemi e su eventi single e live. Le scommesse annullate non saranno eleggibili ai fini dell'offerta.
Una volta che vengono azzerati i requisiti di scommessa, tutte le vincite inziando da quella dell'attuale scommessa vengono trasferite nel saldo reale e possono essere prelevate. Se esiste qualche saldo bonus che non é stato utilizzato nella scommessa, rimarrá bonus fino a quando non verrá scommesso. Maggiori dettagli riguardo il nostro sistema di bonus sono disponibili su Aiuto > Bonus.
I requisiti di scommessa descritti in alto devono essere rispettati entro 7 giorni, altrimenti il bonus ottenuto verrà azzerato.
Nel caso in cui, i requisiti di scommessa non siano rispettati entro la data di scadenza del Bonus, il saldo verrà interamente stornato. Nel caso in cui un Bonus arrivi a scadenza e una o più scommesse effettuate con esso siano aperte:- se il Bonus non è stato convertito in saldo reale, le eventuali vincite verranno stornate alla refertazione delle scommesse;
- se il Bonus è stato convertito in saldo prelevabile, le eventuali vincite verranno accreditate nel medesimo saldo alla refertazione delle scommesse.
Il giocatore riceve il bonus che rimane in sospeso fino a quando non viene attivato da Il mio Conto > Resoconto Bonus Sport > Dettagli bonus. Una volta che il giocatore ha attivato il suo bonus, l'importo viene spostato nel suo Saldo bonus.
Quando il giocatore ha saldo reale e bonus nel saldo, il saldo reale viene usato per primo e, solo dopo che si raggiunge importo 0€, verrá usato il Saldo Bonus.
Se il giocatore effettua un prelievo prima che i requisiti di scommessa siano stati azzerati, successivamente i bonus e le vincite vengono cancellate e rimosse dal proprio Saldo Bonus.
Le scommesse effettuate parzialmente o totalmente con somme provenienti da bonus o crediti residui non parteciperanno al ricevimento di ulteriori bonus. Sarà rimborsato esclusivamente un importo massimo pari al valore del deposito utilizzato per piazzare la prima scommessa.
Per ricevere i bonus e necessario aver giocato i bonus precedentemente ricevuti. I bonus inferiori a 1 euro non potranno essere immediatamente utilizzati ma verranno aggiunti ai bonus successivamente accreditati. Non è possibile usufruire di piu' di un bonus per lo stesso deposito.
L'offerta è limitata ad 1 per persona, conto di gioco, carta di credito, indirizzo email, numero di telefono ed indirizzo IP. Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Netbet si riserva il diritto, a propria esclusiva discrezione, di escludere il giocatore dalla promozione e/o limitarne il conto di gioco.
Nel caso un giocatore adotti comportamenti fraudolenti o in violazione della normativa applicabile l'erogazione dei bonus già attribuiti sarà annullata con la rimozione del bonus e delle vincite conseguite tramite l'utilizzo dello stesso, nessun successivo bonus sarà attribuito e il giocatore sarà escluso dalla promozione. In conformità con la normativa AAMS, i bonus attribuiti non saranno prelevabili (neanche in caso di chiusura del conto di gioco) e devono essere giocati almeno una volta sulla piattaforma Netbet.it per poter prelevare le vincite derivanti dal loro utilizzo. NetBet si riserva inoltre il diritto di bloccare il conto di gioco di tale giocatore.
NetBet si riserva il diritto di modificare i termini delle promozioni senza alcun preavviso.
Per visualizzare lo stato dei tuoi bonus sport basta effettuare il login e cliccare su Il mio Conto > Resoconto Bonus > Dettagli bonus
-
@scurenza quest'offerta non è profittevole
-
@Davide quindi in ordine:
1)prelevo tutto il saldo reale
2)attivo il bonus
3)deposito 15€
4)gioco 20 a quota min 1.50? -
@scurenza esattamente, a prescindere dall'esito avrai completato il bonus
-
raga una domanda...come faccio a bancare una partita su betfair che si gioca tra usa settimana o ancora meglio il 24 novembre? (nella guida viene detto di giocare prima il saldo reale con un evento che si disputa oltre il periodo di attivita bonus) Ancora nn mi spunta tra i risultati di ricerca un evento x tale data...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet