Attestato di titolarità della carta prepagata
-
@camice84 si certo
-
@bicchiere no, è una carta prepagata che di paypal ha solo il logo/brand. puoi collegarla a paypal come una qualsiasi altra carta postepay per esempio, ma sono due cose completamente diverse.
Questa è una carta prepagata della Lottomaticard, emessa dall'istituto LIScard -
@davide in sostanza cosa cambia? Nel senso, posso comunque utilizzarla per i prelievi o potrebbero esserci problemi?
-
se è la carta di paypal, vai sull'estratto conto, su impostazioni e vedi se riesci a trovare li qualcosa
-
@bicchiere sì puoi usarla come una qualsiasi carta prepagata, ma devi rivolgerti all'assistenza della LIS card in caso di problemi, non ha alcuna relazione con paypal
-
@camice84 ho trovato un documento che dovrebbe andar bene nell'estratto conto lottomaticard
-
a me li chiedono praticamente sempre questi documenti. Ho una postepay evolution, in genere a loro va bene anche il fermo immagine/screenshot della pagina web dove appare anagrafica, codice fiscale e ultime 4 cifre.
Nel caso di go4bet ho risolto facendomeli bonificare quei soldi. -
@manx io non ho nessun tipo di conti bancari quindi sarebbe una soluzione scomoda per me...l'unica volta che ho dovuto utilizzare per forza di cose il bonifico domiciliato(Eurobet) è stata una bella scocciatura.
Comunque ho risolto e mi è arrivata stamattina la mail di Go4Bet che la richiesta di prelievo è stata evasa e a breve mi saranno accreditati i soldi; non ero sicuro che dalla carta si potesse prelevare tranquillamente o avevo paura che potessero esserci altre complicazioni quindi quella di Go4Bet(book piccolo dove si devono depositare solo 25euro per la benvenuto) voleva essere solo una prova che ora mi apre la strada per tutte le benvenuto dei book dove non è disponibile paypal che per ora avevo sempre evitato -
In ogni caso - scrivo per tutti - per chi avesse una Mastercard come quella indicata nei topic precedenti del circuito CartaLis/Sella basta semplicemente registrarsi sul nuovo portale di Lottomatica ed andare alla seguente selezione per scaricare l'attestato di titolarità della carta richiesto:
-
io ho un problema con leo vegas dove come titolarita per la post pay non accettano screen shoot ma vogliono una carta di prova di titolarita direttamente dalle poste con timbro e firma, (come quelle che fannoì in banca)questa cosa mi sa un po di ridicolo perchè sulla mail ti da la possibilità di mandare screen shoot e poi non te lo accettano. il problema è che la posta questo documento non ,lo rilascia e mi ha dato un semplice estratto conto che ovviamente non accettano. ho provato anche a chiedere chiusura del conto gioco credendo che cosi erano obbligati a restituirmi il saldo anche per via bonifico, ma si rifiutano. mi trovo in una situazione che non so che fare. avete consigli da darmi? a quanto pare sono ostinati a tenersi i soldi e stanno facendo di tutto per non farmi verifcare questa carta. come posso tutelarmi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet