[1 Agosto dalle 00:01 alle 7:00] William Hill • scommetti 3x5€ LIVE calcio ricevi 5€
-
-
È possibile usare saldo bonus per qualificarsi? (in particolare i 25 euro della benvenuto)
-
@euforico leggi le FAQ
-
@davide grazie scusa, non l'avevo visto. In generale per WH è sempre così, vero? (così lo memorizzo e non lo chiedo più in futuro)
-
@euforico sì, vale sempre così per williamhill
-
"L'esito delle scommesse deve essere diverso mentre le partite possono essere uguali"
Se invece le partite sono diverse posso scommettere l'esito che voglio? Oppure se punto X su una non posso puntare X sull'altra? -
@filoz sì, se le partite sono diverse può essere l'esito che preferisci
-
Ma queste 3 live da 5€ poi saranno valide anche per l'altra promo 5X5€...??? è strano...
-
@Davide ma quindi per sfruttare tutte e due le promo live, bisogna fare in tutto 8 scommesse da 5 euro giusto?
-
domanda magari banale… esiti opposti valgono? es. under 2,5 e over 2,5
-
@bragatocash non per la stessa partita.
-
@bragatocash no, mercati diversi
-
@the-electric-one leggi le FAQ
@Link a detta dell'assistenza sì, purtroppo non abbiamo modo di verificare preventivamente
-
@davide mi hai beccato questa volta! Sono stato pigro! Vado grazie!
-
Ma quindi si può aderire contemporaneamente ad entrambe le promo?
-
@enzoscuo puoi aderire ad entrambe, ma l'assistenza ha detto che non vale il "prendi 2 paghi 1"
-
Quindi si può anche aderire a quella di stanotte e dopo durante la giornata fare l'altra?
-
@enzoscuo sì
-
Curiosità, voi quanto preventivate di perdere su ciascuna qualificante da 5euro?
-
In questo periodo sono così cotto che alle 22.30 sto morto sul letto.
Salto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet