[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@melvins incredibile che funzioni su bluestacks e non su un cellulare non rooted stasera provo a installarla lì
-
@marcorubino ha detto in [giornaliero] Sisal • Ruota dei bonus:
@melvins posso chiederti come hai fatto esattamente?
Perché non sono riuscitoAllora, è semplicissimo. Avevo già Bluestack installato (ultima versione 3N).
Mi sono scaricato il file apk, salvandomelo sul desktop
https://store.sisal.it/android/superlotterie.apk
Poi ho caricato il file sull'emulatore, andando in my apps>installa apk (in basso a destra)
E l'app Superlotterie è pronta per essere utilizzata!P.S. Il login l'ho fatto cliccando su un gioco a caso, non trovavo dove effettuare l'accesso...
-
A me si è installata al primo tentativo, però funziona male. Nella ruota non compaiono le scritte, quindi non so cosa ho vinto nello specifico (c'era scritto solo "1 euro"). Lo scoprirò quando arriva il bonus
-
1€ bonus al superenalotto
-
Cliccando sul link per il download android su smartphone, non mi apre la pagina di download. Deriva probabilmente da fatto che il mio smartphone è troppo debole. Potete dirmi come si chiama l'applicazione? Devo cercarla manualmente sul google store ed installarla.
Grazie in anticipo -
@giandauer non è scaricabile dall'app store, nessuna app di scommesse e affini lo è
-
@giandauer non c'è nel google store, l'unico modo è dal link diretto https://store.sisal.it/android/superlotterie.apk
-
@davide Con il link diretto all'apk funziona! Grazie
-
@alino prova con software come Nox o bluestacks. Sono emulatori di android da installare su pc. penso funzionino anche con mac. Installi il programma, lo configuri come fosse un cellulare nuovo e installi l'app.
Sappi che è un ipotesi, ma l'avevo fatto per un bonus, mi pare sisal, che richiedeva android e avevo il cellulare defunto. prova e fammi sapere -
Prima domanda, si sa per quanto durerà questa offerta della ruota?
Seconda domanda, questi punti non hanno scadenza vero? -
@atanvar la prima domanda è stata posta svariate volte nella discussione, la risposta è: dura finché non la tolgono. Non abbiamo informazioni sulla scadenza
I punti non scadono, se non alla fine del programma fedeltà sisal, a 2019 inoltrato -
@davide chiedo venia, non mi ero accorto che era stata gia fatta la domanda. la seconda era posta così che, appena la promo spariva, prendevo un premio più grosso con tutti i punti.
Grazie mille per l'illuminazione -
con bluestack non ho avuto problemi
-
@melvins grazie!
-
@camice84 Meno male. Ho provato con nox è da il problema del root. Ora provo Bluestacks e vedo come gira.
-
Questo post è eliminato! -
Al momento ho vinto 3 euro di bonus al superenalotto(2 volte 1,50 euro) e 1 euro ai quick games,mazza che sfiga..
-
@rickz28 prova a cambiare browser
-
Il Nox è inutile perché finge di essere rootato, bluestacks penso che sia l unica alternativa
-
qualcuno ha capito come risolvere il problema del bottone "accetta" che non funziona in fase di accettazione dei termini di contratto d'uso della app?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet