[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@protec20 nemmeno a me, per adesso praticamente tra superenalotto e gratta e vinci, tutti perdenti, i miei introiti sono pari a zero:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Quali sono i quick games? Sarebbero i gratta e vinci?
-
@notturno no, è proprio una sezione apposita con delle slot. I gratta e vinci fanno parte delle lotterie
-
@vincc83 stesso problema
-
Ho fatto un giro alle 4:00 (!!!) ed era tutto ok. Accredito Points istantaneo
-
@nikkicrue ieri ho vinto 1 euro gratta e vinci ma dei 1.500 sisal points ancora nemmeno l’ombra...
-
@nikkicrue intendevo 1 euro gratta e vinci subito accreditato
-
@atanvar Funziona! Grazie mille!
-
Quale emulatore state usando? Ne ho provati 5-6 ma l'app trova su tutti il root anche se lo disabilito dall'emulatore!
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@nio allora:
le ho provate tutte. La soluzione è blustacks 3 ma funziona solo da pc; Da mac da errore rootEventualmente devi andare di Parallels da mac, emulare windows per poi emulare android..
-
A ME è uscito il quitgame , ho scelto la slot egiziana ,primo colpo zero,secondo colpo 0.30 centesimi , ottimo dai
l'unico dubbio la vincita me la aggiunta subito nel mio credito totale , ma di regola non si dovrebbero rigiocare x1 sti 0.30 centesimi? -
@giovy no, non sul sisal
-
Ma solo a me oggi dall'app non esce il banner della ruota??
-
@ignaziog il banner esce solo dopo aver fatto il login, lo hai fatto e comunque non lo vedi?
-
ma ha una scadenza la promo?
-
@camice84 non è nota la scadenza, quindi finchè rimane nell'app di può usufruire. Magari è per sempre, magari la tolgono domani
-
@davide ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@ignaziog il banner esce solo dopo aver fatto il login, lo hai fatto e comunque non lo vedi?
Risolto, grazie mille!
-
@euforico io ho giocato direttamente da mobile senza pc, la prima volte mi ha fatto inserire un nickname ma me lo ha fatto fare tranquillamente dal telefono ogni tanto quando entro nell'applicazione mi da errore dopo il log in, ma basta chiudere e aprire l'app che si sistema tutto.. solo una volta ho dovuto spegnere ed accendere proprio il telefono... per i quick games a volte non funziona però risolvi mettendo il cellulare in orizzontale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet