[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@Mostro-lll credo di no
-
salve, quando sto per scaricaricare l app mi dice che scaricando l app potrebbe danneggiare il telefono, è vero ? c è da preoccuparsi ? vi è successo anche a voi ?
-
@Devil13 lo dice di default a tutte le app installate da fonti esterne
-
@unknown97 qual è l icona del app ? perchè ce ne sono molte... è un quadrato verde con disegnato una sveglia e una M al interno e l app si chiama : My Score Alarm - Sisal Matchpoint ?
-
@Devil13 basta che la scarichi dal sito ufficiale e sei sicuro. Si chiama superlotterie!
-
addio bug R.I.P
-
@Bever1 ce risemo
-
@Bever1 Facciamo un bel funerale al bug...e ringraziamo Sisal per tutti i Sisal Point che ci ha regalato in questi mesi!!
Morto un bug se ne fa un altro! -
Ma piuttosto qualcuno conosce gli importi minimi che si possono giocare sulle varie lotterie?
EuroJackpot 2€
10eLotto 1€
Lotto 1€
Purtroppo avendo già girato la ruota nn vedo più gli spicchi con i vari giochi...attualmente mi ritrovo con un potpourri di bonus da 0.50€, speriamo di prenderne un altro uguale e di sbancare le lotterie su Sisal!! -
ed anche oggi bug funzionante
-
Bug funzionante anche per me con l'app del 2010 (non ho l'aggiornamento forzato) e mi hanno regalato pure una bicicletta, un frullatore e 4 goleador.
-
@LucaBet17 Amico come si fa a disattivare l'aggiornamento forzato? E' una questione di impostazioni della app o del telefono? Gralle mizie amico!
-
-
@LucaBet17 No nel senso che non è una questione di impostazioni del telefono? O della app?
-
Era una battuta, ovviamente l'aggiornamento è forzato lato server per TUTTI, per cui NESSUNO può più sfruttare il bug.
-
@TheBigMeow L'ultima volta, qualche mese fa, avevo due bonus da 0,5€ per Superenalotto o 10eLotto, ho fatto la giocata da 1€ e mi ha preso un bonus da 0,5€ e il resto dal saldo
-
@LucaBet17 ti sbagli, io non sono stato forzato ad aggiornare e posso ancora sfruttare il bug. E come me, penso anche altri.
-
@Spaffle Puoi dirmi la versione precisa dell'app che hai installato? così provo a mettere la stessa
-
@LucaBet17 mi dice versione 1.1.0
-
@TrashIta Azz!!!...appena avrò 2 bonus simili faccio un tentativo!
Nel caso utilizzi il mio saldo reale manderò una mail a Sisal chiedendo che, in futuro, tutti i miei bonus da 50 centesimi vengano devoluti in beneficenza a una associazione di aiuto ai ludopatici!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet