[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@LucaBet17 Amico come si fa a disattivare l'aggiornamento forzato? E' una questione di impostazioni della app o del telefono? Gralle mizie amico!
-
-
@LucaBet17 No nel senso che non è una questione di impostazioni del telefono? O della app?
-
Era una battuta, ovviamente l'aggiornamento è forzato lato server per TUTTI, per cui NESSUNO può più sfruttare il bug.
-
@TheBigMeow L'ultima volta, qualche mese fa, avevo due bonus da 0,5€ per Superenalotto o 10eLotto, ho fatto la giocata da 1€ e mi ha preso un bonus da 0,5€ e il resto dal saldo
-
@LucaBet17 ti sbagli, io non sono stato forzato ad aggiornare e posso ancora sfruttare il bug. E come me, penso anche altri.
-
@Spaffle Puoi dirmi la versione precisa dell'app che hai installato? così provo a mettere la stessa
-
@LucaBet17 mi dice versione 1.1.0
-
@TrashIta Azz!!!...appena avrò 2 bonus simili faccio un tentativo!
Nel caso utilizzi il mio saldo reale manderò una mail a Sisal chiedendo che, in futuro, tutti i miei bonus da 50 centesimi vengano devoluti in beneficenza a una associazione di aiuto ai ludopatici!! -
Salve io ho vinto 0;50 euro jackpot che è ? lo aveve preso l altro ieri e mi scade domani... è sfruttabile ?
-
@Devil13 L' EuroJackpot è una lotteria a Jackpot come il SuperEnalotto, ma con delle regole diverse e a livello europeo anzichè nazionale. Una giocata costa 2 euro minimo. Per cui no non è in alcun modo sfruttabile. Lo puoi solo usare per fare una schedina tramite app da 1.5 anzichè 2
-
@sciarre95 ok grazie mille del informazione
-
salve ragazzi... ho visto ke hanno fatto un aggiornamento della ruota dei bonus... qualcuno ha per caso il vecchio link?? grazie
-
Il bug ti funziona anche questa mattina @Maradona ? A me si
-
@dende certo che funziona. mah....
-
Attenzione che i bonus vanno giocati da app!
-
Buonasera, io ho due 0,50 cent di 10elotto da usare per app, solo che non me li fa usare mi dice credito 0 quando entro dall'app, qualcuno sa cosa devo fare per giocarli?
-
Piccola esperienza personale che forse potrà essere utile ad altri.
Con 2 bonus da 0,50€ sul SuperEnalotto sono riuscito a fare una schedina da 1€ e mi ha scalato solo i 2 bonus...la schedina l'ho fatta da app.
All'estrazione di domani si punta al 6 senza remore...107.500.000€ a quanti Sisal Point corrispondono?! -
Ragazzi, non riesco a trovare l'app nel playstore e se provo a scaricarla dal link della guida non mi si apre nulla. Consigli?
-
@gianluca-t vai sul sito e scaricala
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet