[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
Il bug ti funziona anche questa mattina @Maradona ? A me si
-
@dende certo che funziona. mah....
-
Attenzione che i bonus vanno giocati da app!
-
Buonasera, io ho due 0,50 cent di 10elotto da usare per app, solo che non me li fa usare mi dice credito 0 quando entro dall'app, qualcuno sa cosa devo fare per giocarli?
-
Piccola esperienza personale che forse potrà essere utile ad altri.
Con 2 bonus da 0,50€ sul SuperEnalotto sono riuscito a fare una schedina da 1€ e mi ha scalato solo i 2 bonus...la schedina l'ho fatta da app.
All'estrazione di domani si punta al 6 senza remore...107.500.000€ a quanti Sisal Point corrispondono?! -
Ragazzi, non riesco a trovare l'app nel playstore e se provo a scaricarla dal link della guida non mi si apre nulla. Consigli?
-
@gianluca-t vai sul sito e scaricala
-
Ciao, sapete dove devo andare per vedere i point vinti con la ruota? lo storico degli accrediti per intenderci. Nella pagina "sisal point ricevuti" trovo solo la benvenuto (PROMO BET 225 MNT27) e card varie, ma della ruota non c'è traccia. Mi sta venendo il dubbio che non me li accreditino ><
-
@Gualtiero965 se non ricordo male, scrivono un totale ogni settimana, quindi aspetta il weekend per controllare, non vorrei sbagliarmi
-
@the-electric-one ma infatti anche io una volta vedovo una sorta di totale, adesso però nello storico (che è lo storico degli ultimi 60 giorni) non trovo una mazza. Forse c'è un'altra pagina ma non la trovo boh...
-
Sono arrivato ad avere due bonus per il 10 e lotto ma ho fatto la giocata da desktop e mi ha preso il saldo per cui fate attenzione alcuni bonus sono da usare solo tramite app
-
Ragazzi a me non funziona, tappo per girare la ruota ma rimane in caricamento all'infinito
-
@masco confermo, oggi non vuole girare
-
@masco Probabile che aggiornino i premi, capitato a volte...
-
Ah che sollievo, pensavo di esser l'unico.. allora niente
-
Anche a me non gira infatti
-
Ragazzi buonasera, ho due bonus da 50cent, ho iniziato solo l'altro giorno con questa promo. Sapete dirmi come usare questi bonus? quando vado ad aprire il lotto o il 10elotto, che sono i giochi per cui sono disponibili i bonus, mi indica in alto solo il saldo reale e non vorrei che prendessero questo piuttosto che il bonus.
-
Oggi ho vinto 100 sisal points e me hanno accreditati solo 50 a qualcuno è già successo?
-
Aiutatemi a capire dove si scarica questa applicazione l’iPad non la trova su App. Store
-
@Tipi https://itunes.apple.com/it/app/superlotterie/id1397443405?mt=8
prova questo link
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet