[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@the-electric-one ma infatti anche io una volta vedovo una sorta di totale, adesso però nello storico (che è lo storico degli ultimi 60 giorni) non trovo una mazza. Forse c'è un'altra pagina ma non la trovo boh...
-
Sono arrivato ad avere due bonus per il 10 e lotto ma ho fatto la giocata da desktop e mi ha preso il saldo per cui fate attenzione alcuni bonus sono da usare solo tramite app
-
Ragazzi a me non funziona, tappo per girare la ruota ma rimane in caricamento all'infinito
-
@masco confermo, oggi non vuole girare
-
@masco Probabile che aggiornino i premi, capitato a volte...
-
Ah che sollievo, pensavo di esser l'unico.. allora niente
-
Anche a me non gira infatti
-
Ragazzi buonasera, ho due bonus da 50cent, ho iniziato solo l'altro giorno con questa promo. Sapete dirmi come usare questi bonus? quando vado ad aprire il lotto o il 10elotto, che sono i giochi per cui sono disponibili i bonus, mi indica in alto solo il saldo reale e non vorrei che prendessero questo piuttosto che il bonus.
-
Oggi ho vinto 100 sisal points e me hanno accreditati solo 50 a qualcuno è già successo?
-
Aiutatemi a capire dove si scarica questa applicazione l’iPad non la trova su App. Store
-
@Tipi https://itunes.apple.com/it/app/superlotterie/id1397443405?mt=8
prova questo link -
@limitless Ottimo funziona ,grazie mille.
-
@Raiden85 ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@MELVINS Puoi accumularli, di solito hanno scadenza di 2 giorni e fai in tempo a fare giocate da 1€ solo di bonus
Avevo accumulato 1 euro di giocate al superenalotto, avendo beccato per 2 giorni di fila 0,50 di bonus.
Però quando sono andato a giocare, mi ha scalato solo 0,50 dal bonus e altri 0,50 presumo li abbia presi dal mio saldo reale (non ricordo con preciso quanto avevo). E ho ancora l'altro bonus da 0,50... -
@MELVINS Azz mi spiace.. Evidentemente non funziona con tutti i concorsi. Ti chiedo davvero scusa, io con Millionday riesco a fare giocate di 1€, non so perchè.... ti chiedo scusa per l'info sbagliata!
-
@Raiden85 ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@MELVINS Azz mi spiace.. Evidentemente non funziona con tutti i concorsi. Ti chiedo davvero scusa, io con Millionday riesco a fare giocate di 1€, non so perchè.... ti chiedo scusa per l'info sbagliata!
figurati, per 50 cent! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@MELVINS Mi sento comunque in colpa
-
Smartphone LG G6 Android. Mentre inizialmente non avevo problemi, è da un po' che non riesco più a entrare con l'impronta digitale (nonostante la attivi nelle impostazioni). Entrare ogni volta con username e password è troppo macchinoso, qualcun'altro ha lo stesso problema o sono solo io?
-
@massimoto sicuro che tu non debba aggiornare la password del conto? di solito questo succede quando la password sta per scadere e deve essere cambiata
-
@Chomp96 ho provato ma nada. Ho mandato una mail per richiedere assistenza tecnica, vediamo cosa mi dicono.
-
ho un euro giusto giusto da perdere al 10 e lotto. quanti numeri devo selezionare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet