[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
E' uscita una nuova versione dell'app comunque fatto aggiornamento, giro la ruota e si ferma esattamente tra un premio e l'altro
E mi esce la scritta "Premio già riscosso torna domani" -
@Ignoto78 si sono accorti che lo stile bwin e gd con i teschi andava di moda, ma loro volevano di più! E così nasce il “niente tra i due premi”
-
Amici, ma anche a voi succede che ogni tanto quando digitate account e password e cliccate su accedi, invece di andare alla ruota vi rimanda a una pagina Wind in cui vi si dice "pagina non trovata"??? Grala duemizie amici!
-
Volevo incollare qui lo screenshot della suddetta pagina Wind, ma quando trascino qui il jpg mi compare una schermata dello screenshot con sfondo nero senza tasti... come si fa a incollare gli screenshot qui amici? Gralle mizie
-
@Quixetecoatl Si è capitato anche a me, ho dovuto cambiare i dns al router... assurdo
-
ragazzi scusate ma il bonus Ruota Superenalotto dove si gioca? Avevo 1 euro di bonus l'ho giocato sul superenalotto ma me l'ha scalato dal credito reale...
-
@Blondie15 devi fare una normale gioca al superenalotto se la fai da sito nella sezione Lotterie, se la fai dall'app nella home ci sono tutti i vari giochi
-
@Marekele10 No ho appena controllato e dovevo giocare il bonus direttamente dall'app Superenalotto che ho dovuto scaricare... Che furbi quelli di Sisal...
-
@Blondie15 esatto devi giocare da app
Controlla sempre i bonus prima di giocarli -
domanda: ma il bonus di 0,50 sulle varie lotterie si può sfruttare da solo in qualche modo oppure è inutile?
-
@andrew10 da solo è inutile, serve almeno 1€ di bonus sullo stesso prodotto per fare una giocata gratis senza usare i propri soldi
-
@Davide capito, quindi solo se sono fortunato e nell'arco di pochi giorni ho due bonus uguali posso fare la giocata gratis?
-
@andrew10 esatto
-
@Davide ok, grazie per la delucidazione!
-
Con l’Eurojackpot non si può giocare schedine da 1€?
-
@andrew10 no
-
ciao a tutti, è possibile che su Ios la ruota non si riesca piu' a bloccarla? capita anche a voi?
-
@Benny se hai aggiornato l'applicazione si, ti confermiamo invece che per la primissima versione è ancora possibile uscire e rientrare per cambiare il bonus
-
@Chomp96 grazie
-
qualcuno che ha la versione vecchia col bug su android, può fare un backup dell'apk e caricarlo qua? tipo su files fm, mediafire, mega o simili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet