[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
ma ha una scadenza la promo?
-
@camice84 non è nota la scadenza, quindi finchè rimane nell'app di può usufruire. Magari è per sempre, magari la tolgono domani
-
@davide ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@ignaziog il banner esce solo dopo aver fatto il login, lo hai fatto e comunque non lo vedi?
Risolto, grazie mille!
-
@euforico io ho giocato direttamente da mobile senza pc, la prima volte mi ha fatto inserire un nickname ma me lo ha fatto fare tranquillamente dal telefono ogni tanto quando entro nell'applicazione mi da errore dopo il log in, ma basta chiudere e aprire l'app che si sistema tutto.. solo una volta ho dovuto spegnere ed accendere proprio il telefono... per i quick games a volte non funziona però risolvi mettendo il cellulare in orizzontale
-
@vincc83 ti sono arrivati i punti? Non sono immediati ma il giorno dopo li ho sempre visualizzati. Chiedi in chat se non te li hanno erogati.
-
Ed esci sto 600 sisal point!
-
@vincc83 ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@chomp96 ciao ma solo io ho problemi a ricevere i sisal points? In 3 giorni ne ho vinti 1.500 ma non mi hanno ancora accreditato nulla. Ho parlato con 3 operatori diversi in chat e nessuno sapeva dirmi il perchè...
Anch'io ho avuto un problema del genere, ma credo ci siano dei bug nel loro sistema per questa promo...
Il primo giorno ho vinto 600 punti = immediatamente accreditati
Il secondo giorno ho vinto altri 600 punti = mai accreditati (eppure ho cliccato su riscuoti il premio, ne sono sicuro)
Il terzo giorno ho vinto 0,50 al million day = accreditato 1 euro
Ieri vinco 400 punti = accreditati 300Insmma, 'sti punti vengono accreditati un po' ad c@zzum, peccato perchè ora per 5 punti non posso sbloccare il bonus da 5 euro... :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
Questo post è eliminato! -
scaricato co qrcode dal sito poi entrato con log in classico. poi mo ho messo con impronta digitale.
vinti sti 600 sisal vediamo se li danno -
controllato. ricevuti
-
Buonasera ragazzi, una domanda veloce. I sisal points hanno una scadenza? dall' iscrizione ne ho ormai accumulati 12000 e non so se convertirli in scommesse oppure accumularli... che mi consigliate?
-
@helmutlandia non hanno scadenza mi pare
Io li converto ogni 5500 punti (cioè 10€)
Poi punto e banco e taac... Altri 10€ circa in saccoccia -
@marcorubino grazie mille. farò come te. attendo lumi se qualcuno mi conferma che non scadono..
-
@helmutlandia per evitare problemi li richiedo ogni settimana perché quando ti sei abituato ti aiuta anche a ricordare di piazzare la qualificante 5x2€ settimanale e nel mio profit che mi sono fatto con Excel non devo cambiare le caselle ma solo le quote e l'evento
Edit: comunque anche oggi 600 SP, non ho mai controllato però che me li avessero realmente accreditati.. -
@ajnin Ho giocato 1 euro di bonus su una slot nella sezione quick games: ho vinto 96 cent (ho giocato, una sola volta, l'euro), ma all'uscita della slot non mi ha dato i soldi sul conto.
Sapete se c'è un wagering, e di quanto? -
@giandauer ci mettono sempre qualche minuto ad accreditarti le vincite, il wag è x1
-
@melvins ragazzi io sono arrivato a 2.100 punti , ma nessuno accreditato. Mentre quando ho beccato premi in lotterie e gratta e vinci subito accreditati. A questo punto aspetto di vedere se mi accreditano i 1.100 settimanali della benvenuto, perchè comincio a pensar male... magari mi hanno escluso dai bonus scommesse?
-
@vincc83 avranno un ritardo, senti in chat a me hanno accreditato tutto quanto
-
@the-electric-one in chat vanno a tentativi... il primo mi disse che ci volevano 48 ore (anche se l’app dice chiaramente 24), il secondo mi disse entro la fine della settimana, il terzo mi ha detto di aspettare e basta comunque è passata quasi una settimana dal primo giro
-
@helmutlandia io sentii l'assistenza tempo fa e mi dissero che la scadenza era posta insieme alla scadenza del programma fedeltà, cioè gennaio 2019 circa, ma non si ricordavano neanche loro, quindi non dovrebbe essere imminente.
Anch'io li sto accumulando, ho quasi tutti quelli della benvenuto ancora, quando arrivo a una cifra consistente pensavo di convertirli in buono MediaWorld e magari ricomprarmi il cellulare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet