[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@Gigabyte sei sicuro che scala il bonus e non il saldo reale su superlotterie?
-
@Chopin confermo, anch'io uso l'app superlotterie per giocare i vari bonus della ruota.
-
@BugsKubrick certi bonus però tipo superenalotto richiedono l'app apposita, almeno io sapevo così
-
@Chopin non lo sapevo, se però vai sulla sezione dei giochi comunque ci sono tutti (Millionday, Eurojackpot, Lotto, 10elotto ecc.) e giocando da lì mi ha sempre preso il bonus
-
@Chopin Confermo anche io! Con la stessa app con cui fai i giri puoi giocare 2 bonus da 0,5€ sulle varie lotterie...scala solo gli importi dei bonus!
-
@simo96s Io continuo ad utilizzarlo senza problemi
-
@Notturno ma con l'ultima versione?
-
@simo96s Ho la versione 1.0.0
Evidentemente non si aggiorna per qualche motivo ahah
-
@Notturno a me non girava la ruota per quello ho dovuto
-
salve ho due bonus da 0,50 uno superenalotto ed un altro milionday, ma se mi gioco una schedina da un euro del superenalotto andra' a scalare questi due 0,50 o mi scalerà 0,50 bonus e 0,50 saldo reale?
-
@Danielsan scalerà 0,50 bonus e 0,50 saldo reale
-
@Quinto85 mi manca il bug di mesi fa
-
@Danielsan ce lo si è giocato a fare troppo gli ingordi....
-
ma alla fine è redditizia questa promo?
-
@kingofcool non più ormai
-
@kingofcool redditizia no, ma per il tempo che serve a farla tanto vale girarla sta ruota...
EDIT: anche perchè non è che ci siano tutte ste cose da fare ultimamente -
Ciao a tutti, mi è arrivata una mail da sisal con una promo dal 6 al 10 aprile in cui giocando 30€ a quota minima 3, regalano un bonus da 10€ di rimborso. E' abbastanza produttiva?
-
@betterinator Ciao, apri una nuova discussione in https://ninjaclub.ninjabet.it/category/8/offerte-che-non-sono-su-ninjabet-esclusive con il titolo adeguato e riportando tutti i termini e condizioni della promo che hai ricevuto
-
@Davide Grazie, fatto!
-
Buonasera comunità,
che voi sappiate posso aderire a questa ricorrente pur avendo iniziato stasera la benvenuto? oppure meglio attendere di finire la fase 1?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet