[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@dardenta ho visto trattasi di eurojackpot ma non ho capito bene cosa sia e vedo l'estrazione venerdi prossimo. È normale? ultima cosa ma posso giocare solo 0.50 cent o devo mettere soldi? perchè se scelgo numeri casuali leggo cifre superiori.
-
@AlessandroMI minimo 2 euro su quel gioco
-
salve a tutti, volevo farvi una domanda, se ad esempio io dovessi vincere 0,50 cent alla ruota e per un remoto caso vincere qualcosa dalla giocata dei 50 cent, i soldi son subito prelevabili dal conto?
-
@MaTTa96 certo
-
@Chomp96 perfetto, grazie
-
ho scaricato l'app, fatto il login, girato la ruota e ora mi appare "torna domani per il tuo premio".
come faccio a sapere cosa ho vinto? -
@Regi2725 aspetta una mezz'oretta e poi fai log in sul sito e controlla tra i bonus se ti hanno accreditato 0,5/1€ di qualche gioco lotto/superenalotto/eurojackpot....altrimenti hai vinto i sisal points
-
Ciao a tutti,
È normale che i punti massimi che posso vincere sono solo 100?...c’è da dire che è da qualche mese che sono 100. -
@Ringhio_S normalissimo, anzi è già un miracolo che ci siano ancora
-
@Raiden85 sicuro che con le razzie che sono state fatte grazie al bug, si sono adeguati...
Ne approfitto per un ultima cosa...è da un po’ che nonostante le scommesse settimanali 2€ per 5 scommesse non mi accreditano i punti...
È successo a qualcun altro?. -
ciao ragazzi scusate la domanda ma piano piano comincio a entrare nel mondo ninja leggendo sempre di piu tutto e adesso mi sono scaricato la app delle lotterie per girare la ruota e mi e capitato 0.50 per il superenalotto !! adesso con questo 0.50 cosa ci posso fare ? tenerlo li e accumulare se no giocarlo in che modo?? grazie per l aiuto
-
@Blecchino quel bonus non è sfruttabile a meno che non riesci ad accumulare altri 3 bonus sempre sul superenalotto, altrimenti dovresti integrarlo con del tuo saldo e le probabilità di vincita sono praticamente 0
-
@Davide quindi mi conviene aspettare altri 3 bonus tanto da avere 2 euro per poter giocare al superenalotto dico bene?? mentre la stessa cosa vale per gli altri bonus tranne i sisal point che vengono accreditati sul normale saldo !!
-
@Blecchino si, ma non è detto che riesci a ricevere altri 3 bonus sul superenalotto. Se nel frattempo quello che hai ricevuto scade, sei al punto di partenza
-
@Davide ok pensavo che non scadevano per questo ho chiesto , troppo facile la cosa !! alla fine sarebbe conveniente solo i sisal point da prendere
-
@Blecchino fuoco
-
@Blecchino hai centrato l'obiettivo...
-
posso iniziare anche se devo ancora piazzare la scommessa da 100€ del bonus di benvenuto?
-
@Poggherinho ti consiglio prima di piazzare la scommessa di 100€ benvenuto, altrimenti sarebbe sospetto
-
@Ringhio_S Intendi la promo di benvenuto? In quel caso devi fare fare almeno 5 schedine spendendo almeno 25€ totali a quota minima 2.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet