[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@AlessandroMI devi chiedere allo staff
-
@AlessandroMI Nessuno ha cancellato la tua discussione, l'hai pubblicata in https://ninjaclub.ninjabet.it/category/8/offerte-che-non-sono-su-ninjabet-esclusive 16 ore fa, se scorri l'elenco delle discussioni la trovi ancora là.
Se non trovi uno o più dei tuoi messaggi, puoi facilmente ritrovarli cliccando sul tuo profilo https://ninjaclub.ninjabet.it/user/alessandromi e scorrendo in fondo tra i messaggi inviati. -
@Davide ho notato dopo scusatemi, pensavo avessi sbagliato qualcosa, ecco potreste rispondermi ?
-
-
Salve, non uso ninjabet da molti mesi. Ho sul conto 19.188 sisal point, mi conviene usarli e prendere 6 Bonus Cash
Scommesse 5€? -
@Ninjaluke si, o sblocchi quelli, o se ne hai la possibilità puoi sbloccare direttamente quelli di taglio superiore
-
Come faccio ad utilizzarlo? Ho appena preso il bonus da 5€
-
@Ninjaluke basta fare dei normali punta banca in br con sisal come bookmaker, dovrai scommettere a rating alto e quota libera
-
Ma è da questa mattina che l' app mi da errore ... l' ho anche dis e reins ... succedede solo a me?
-
Solo da app? Non si può usare la versione mobile del sito?
-
@vretixik no, solo da app è disponibile questa ruota
-
Ciao è da un bel po' che giro la ruota ogni giorno su sisal, volevo capire come si guadagna da questa ricorrente? Aumentano i sisal point per caso ?
-
Ciao è da un bel po' che giro la ruota ogni giorno su sisal, volevo capire come si guadagna da questa ricorrente? Aumentano i sisal point per caso ?
-
@Leo87 nelle vecchie versioni dell'app erano disponibili anche i sisal points. Qualche settimana fa c'è stato un giro di vite e diversi utenti hanno ricevuto email in cui venivano invitati ad aggiornare l'app e che i premi derivanti dall'utilizzo di versioni obsolete non sarebbero stati accreditati. Ora rimangono solo bonus lotterie
-
@Gigabyte specifichiamo, all'inizio davano 800 punti, cioè regalavano circa tre euro ogni due giorni, ma giustamente è stata messa tra le ricorrenti e l'effetto ninja ha fatto il resto
-
@Leo87 ogni volta che accumuli abbastanza credito lotterie ti fai una giocata gratuita, mal che vada non hai perso nulla
-
ma è corretto che una volta raggiunto il gettone platino si continua a giocare con il platino ? da qualche giorno fa cosi (meglio)
-
@Dadoo Ma quello non era Snai? Comunque si una volta raggiunto il platino continui col platino finché non salti un giorno, in quel caso ricominci
-
@kino ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@Dadoo Ma quello non era Snai? Comunque si una volta raggiunto il platino continui col platino finché non salti un giorno, in quel caso ricominci
ahahah hai ragione, sisal/snai mi sono confuso ...scusate
-
Come mai stanotte i premi erano aumentati , tipo il Superenalotto a 5 euro.....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet