[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@jailbird che schiiiiiiiffff!
-
@lordcasco a me dopo un una decina di minuti risultava ancora il bonus nonostante lo avessi speso, dalla chat mi hanno detto che ci voleva un pò di tempo per i quick games...
-
@jailbird questo è proprio quella parte anatomica sotto la schiena
Ninja io in questi giorni ho vinto vari points a volte accreditati subito, a volte mai accreditati. Ieri in chat mi hanno detto che loro vedevano il saldo effettivo comprensivo dei punti vinti con la ruota... Di cancellare cronologia etc per poterli vedere aggiornati.. Ha funzionato. Non so se è stato un caso ma così li ho potuti vedere anche io effettivamente accreditati.
-
@leonico sì ma... Il rollover?
-
@ajnin taci. taciiiiii xD sono a 400 perdita sui 15 euro
-
@leonico Addirittura 15 euri ti sei fatta fregare?
-
@ajnin yes. previsti 15 euro tra qualificante e rollover. poi magari con la ripresa della premier league si rivela una previsione errata (spero). non conosco i campionati, gli eventi, quindi ho preferito rating bassi ma partite normali. ps. ora ci segano per l'OT devastante e fanno pure bene xD
-
@leonico ahah 2/3 messaggi dai, anzi ne approfitto anche:
qualcuno ha un quickgame in particolare da consigliare?
-
@leonico quando diventerai superninja non avrai di questi problemi, li usiamo qualsiasi 3D per scrivere "qualsiasi" cosa. Siamo in OT perenne
-
@ajnin sono affezionato al Gioca alla Sisal
-
@davide grazie Davide, onnipresente!
-
@marekforza il mio regno insomma, hanno pure limitato le discussioni generali, mi sento una farfalla senza un'ala. anzi... facciamola meno romantica... una falena che spatasci al vetro della macchina.
-
@jailbird grande!!! Questo sì che è un bel colpo
-
Promo finita?
-
@coolcoroglio hai fatto login?
-
@davide ero convinto di averlo fatto! Ora la vedo
-
@davide ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@ajnin sono affezionato al Gioca alla Sisal
Sapevo di potermi fidare... Impostata a puntata minima, alla fine dei 20 giri +2,27
-
@ajnin io gioco a triple 7 niente di che ma spesso paga
-
@the-electric-one prova quello.. A colpo sicuro praticamente
-
Bellino gioca alla sisal! Grazie del suggerimento. Vinco sempre. Qualcosina ma sempre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet