[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@leonico ahah 2/3 messaggi dai, anzi ne approfitto anche:
qualcuno ha un quickgame in particolare da consigliare?
-
@leonico quando diventerai superninja non avrai di questi problemi, li usiamo qualsiasi 3D per scrivere "qualsiasi" cosa. Siamo in OT perenne
-
@ajnin sono affezionato al Gioca alla Sisal
-
@davide grazie Davide, onnipresente!
-
@marekforza il mio regno insomma, hanno pure limitato le discussioni generali, mi sento una farfalla senza un'ala. anzi... facciamola meno romantica... una falena che spatasci al vetro della macchina.
-
@jailbird grande!!! Questo sì che è un bel colpo
-
Promo finita?
-
@coolcoroglio hai fatto login?
-
@davide ero convinto di averlo fatto! Ora la vedo
-
@davide ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@ajnin sono affezionato al Gioca alla Sisal
Sapevo di potermi fidare... Impostata a puntata minima, alla fine dei 20 giri +2,27
-
@ajnin io gioco a triple 7 niente di che ma spesso paga
-
@the-electric-one prova quello.. A colpo sicuro praticamente
-
Bellino gioca alla sisal! Grazie del suggerimento. Vinco sempre. Qualcosina ma sempre
-
@ajnin consiglio accettato!
-
@ajnin Io con quello del mago ci ho tirato fuori ben 7€, purtroppo in questi giorni non mi è più uscito il bonus per i quick games
-
@leonico ma chi te lo ha suggerito a te???
-
@ajnin Davide. Qui sopra. Membro dello staff. Pago l'abbonamento pure io eh... non è che è solo amico tuo. E ho pure vinto più di te... Tiè
No vabbè ti stavo odiando poi ho letto la frase in calce alla firma e mi hai riconquistata ma c'è da sempre?
-
@leonico ahahahah sei un'avvoltoia!
Ecco meno male, no non da molto -
@ajnin esatto! Mi nutro di quello che resta
-
Scusate la domanda banale ma non è il mio mondo, non mi è chiaro nei gratta e vinci "i simboli del miliardario linea plus" cosa è il moltiplicatore. In questo caso x5 significa che dovevo trovare 5 simboli uguali (?), e ci sono 5 monete, ma poi mi ha fatto scegliere una linea e non ho vinto niente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet