[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@davide ero convinto di averlo fatto! Ora la vedo
-
@davide ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@ajnin sono affezionato al Gioca alla Sisal
Sapevo di potermi fidare... Impostata a puntata minima, alla fine dei 20 giri +2,27
-
@ajnin io gioco a triple 7 niente di che ma spesso paga
-
@the-electric-one prova quello.. A colpo sicuro praticamente
-
Bellino gioca alla sisal! Grazie del suggerimento. Vinco sempre. Qualcosina ma sempre
-
@ajnin consiglio accettato!
-
@ajnin Io con quello del mago ci ho tirato fuori ben 7€, purtroppo in questi giorni non mi è più uscito il bonus per i quick games
-
@leonico ma chi te lo ha suggerito a te???
-
@ajnin Davide. Qui sopra. Membro dello staff. Pago l'abbonamento pure io eh... non è che è solo amico tuo. E ho pure vinto più di te... Tiè
No vabbè ti stavo odiando poi ho letto la frase in calce alla firma e mi hai riconquistata ma c'è da sempre?
-
@leonico ahahahah sei un'avvoltoia!
Ecco meno male, no non da molto -
@ajnin esatto! Mi nutro di quello che resta
-
Scusate la domanda banale ma non è il mio mondo, non mi è chiaro nei gratta e vinci "i simboli del miliardario linea plus" cosa è il moltiplicatore. In questo caso x5 significa che dovevo trovare 5 simboli uguali (?), e ci sono 5 monete, ma poi mi ha fatto scegliere una linea e non ho vinto niente
-
@chopin potevi cercare online
ci sono le spiegazioni e addirittura video, nemmeno io li conosco -
@leonico quello che resta e hai fatto più di me
-
@chopin Linea Plus significa che hai un'altra possibilità, una volta grattato tutto il biglietto puoi scegliere una linea plus (in più) per un'ulteriore possibilità.
Il moltiplicatore invece lo devi moltiplicare per la vincita, nel tuo caso (se ci fosse stata la vincita) avresti vinto 20€ X 5 su ogni linea di vittoria.Edit: ovviamente per vincere devi fare "tris"
-
@the-electric-one grazie, adesso ho capito!
-
@ajnin davvero pochi spiccioli più di te. Cmq veramente un giochino carino
-
Io non trovo più la ruota, è scaduta la promo con l'aggiornamento APP?
-
@amerigo902 io uso iOs e la vedo ancora, sicuro di aver fatto login?
-
@davide Trovata, anch'io ho iOS
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet