[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
Questo post è eliminato! -
Ho provato ad installare l'applicazione, purtroppo mi viene visualizzato il messaggio "Oops! Si è verificato un errore". Ho il telefono con il Bootloader sbloccato e i permessi di root gestiti tramite Magisk. Utilizzare Magisk Hide e/o creare un profilo secondario senza root non cambia la mia situazione. Entrare in 4G/3G o in WiFi neppure. Non posso loggarmi ne fare nulla. Consigli?
-
Vinti 10 euro per il lotto.. sono validi anche su 10 e lotto?
-
@bellofigo se te li ritrovi nella sezione Lotto 10eLotto nella tabella bianca e grigia che trovi tra i movimenti del tuo conto, si, è utilizzabile anche sul 10 e lotto
-
@Martinocom anche a me mi dà quell'errore non so perché
-
Ciao, ho ricevuto 0,5 per il millionday, ma ho visto che per giocare serve minimo 1€, questo bonus di 0,50 quando scade?
-
@xChristi4n di solito dopo uno o due giorni, per sfruttarlo devi sperare di prendere lo stesso bonus domani
-
Ciao, ho ricevuto 0.15€ con scritto SLOt è valido per tutte le slot?
-
@xChristi4n si, è valido su tutte le slot
-
e da qualche giorno che non riesco più ad aprire l'app sisal casinò e slot per partecipare alla ruota. Dopo averla lanciata mi appare il seguente messaggio: Oops! si è verificato un errore. Come posso risolvere grazie c'è un'altra alternativa?
-
@massimo122 hai provato a riscaricarla nuovamente?
-
si, mi appare sempre lo stesso errore
-
il bonus 0,25€ Black Jack live non è sfruttabile? Ho ricevuto anche i 0,50€ per vincicasa ma anche li non si possono giocare...
-
@xChristi4n sono tutti bonus che prevedono di integrare con saldo reale, ti applicano solo un po' di sconto.. la ruota non è più quella di una volta
-
@xChristi4n ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
il bonus 0,25€ Black Jack live non è sfruttabile? Ho ricevuto anche i 0,50€ per vincicasa ma anche li non si possono giocare...
Puoi solo sperare di abbinare due bonus uguali ottenuti in due giorni consecutivi
-
@Chomp96 dove posso trovare la sezione Lotterie? Cioè quali giochi appartengono a questa categoria?
RUOTA SUPERLOTTERIE 1,00
Accredito 10/04/2020 1,00
Scadenza 11/04/2020 Lotterie
su App -
@bombolone tutti i giochi presenti all'interno di questa sezione:
-
@bombolone c'è un app apposta che si chiama duperotterie
-
@Anonymous però deve giocare da app..
-
@Gigabyte si su app
Però entrando in super lotterie (app) non so quali siano idonee! Ne sai qualcuna? tanto la probabilità di vincere è quasi nulla..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet