[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@chopin potevi cercare online
ci sono le spiegazioni e addirittura video, nemmeno io li conosco -
@leonico quello che resta e hai fatto più di me
-
@chopin Linea Plus significa che hai un'altra possibilità, una volta grattato tutto il biglietto puoi scegliere una linea plus (in più) per un'ulteriore possibilità.
Il moltiplicatore invece lo devi moltiplicare per la vincita, nel tuo caso (se ci fosse stata la vincita) avresti vinto 20€ X 5 su ogni linea di vittoria.Edit: ovviamente per vincere devi fare "tris"
-
@the-electric-one grazie, adesso ho capito!
-
@ajnin davvero pochi spiccioli più di te. Cmq veramente un giochino carino
-
Io non trovo più la ruota, è scaduta la promo con l'aggiornamento APP?
-
@amerigo902 io uso iOs e la vedo ancora, sicuro di aver fatto login?
-
@davide Trovata, anch'io ho iOS
-
Scusate se scrivo qui ma non ho trovato una discussione dedicata e l'argomento qui non è totalmente sbagliato.
Ho poco più di 11.000 sisal point (questa promo della ruota è stata una manna ) ed ero convinta di poter prendere direttamente il bonus da 20€, ma oggi ho scoperto che il sistema è un po' più complicato (accumulo di punti vip per accedere ai bonus maggiori), quindi posso prendere 4 bonus da 5€ per le scommesse, spendendo 500 sisal point in più.
Chiedo ai più esperti:
- I bonus "comprati" con i sisal point hanno una scadenza? E se si, di quanto?
- I bonus arrivano immediatamente o ci sono sempre i "tempi di attesa sisal" per vederli nel conto?
-
@calliope i bonus comprati durano solitamente 2 mesi dall'accredito, puoi controllare la scadenza cliccando nella sezione "bonus" accanto al saldo. Arrivano solitamente nel giro di mezz'ora, massimo 24h in caso di ritardi
-
Ottimo, perfetto!
Grazie mille.Temevo avessero scadenza più breve, ma in 2 mesi (ma anche 1 se fosse) la trovo una partita con rating alto! Ma era importante poterlo avere già sul conto visto che ultimamente i rating migliori spariscono in pochi minuti.
-
Terminata anche per voi? ....sembrava troppo bello per durare
-
@gfx no...fino alle 10 il sito sisal e le app sono in manutenzione
-
@protec20 ah meno male. Grazie :). Stamattina ho aperto l'app e non vedendo più il banner.... meglio così allora ;).
-
@gfx se non ti logghi non puoi vedere il banner, e fino alle 10 non è possibile loggarsi per sito in manutenzione
-
@marekforza sono entrato nell'app con il riconoscimento dell'impronta e non mi ha fatto storie. Forse un loro piccolo bug. Comunque grazie ancora
-
Ciao a tutti, oggi ho vinto un bonus per i quick games. Non ho assolutamente idea di cosa si tratti. Mi dareste qualche dritta? Grazie.
-
@gabrielez74 guardi di quanto è il bonus, entri nei quick games e fai la giocata, in base al bonus che ti è stato rilasciato! buona fortuna!
-
@gabrielez74 sono "mini giochi", vai nella sezione "quick games" e clicca su slot, vai sulla slot castle.... e scegli una delle 3, imposta a 0,10 e fai 10 giri
-
@marekforza grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet