[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@marekforza scusa ma non trovo nessuna slot castle... Inoltre continua a rifiutarmi la username.
-
@gabrielez74 cambia browser, io ho risolto così. Poi se vuoi, un quickgames divertente è Gioca alla Sisal
-
Ho dei problemi con la ruota, quando clicco su riscuoti bonus esce fuori "qualcosa è andato storto", quindi mi fa girare di nuovo ma non mi fa riscuotere. Sono l'unico?
Già fatto login logout e non cambia. -
@chopin stesso problema per me,prova più tardi
-
Ragazzi io non trovo piu la ruota, è normale?
-
@cobra-kai no, non è normale, ricontrolla
-
Quando termina questa promo ??
-
@speramobbene quando la toglieranno, non ci sono date
-
i sisal points quanto posso tenerli prima che scompaiano per sempre?
-
@totoprati10 in genere non scadono, ma se dovessero togliere il programma fedeltà toglierebbero anche il punti
-
@davide ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@speramobbene quando la toglieranno, non ci sono date
Questa cosa ancora non mi era chiara, GIGGITY
-
Ragazzi scusate ma ho scaricato l'app e dopo aver fatto il login non entro nell'app ma mi escono schermate strane!!!! come posso risolvere?
-
@zorroxxx che schermate compaiono?
-
Con i punti Sisal sono riuscito a prendermi un bel bonus 5 euro cash
-
E' capitato anche a voi che i punti vinti non li accreditano? Io ho atteso oltre le 24h e l'ho segnalato sia in chat che tramite mail, ma non ho avuto alcun riscontro.
-
@bamby con sisal i ritardo sono all'ordine del giorno, ma vedrai che li daranno nei prossimi giorni. È possibile che aspettino e li diano tutti insieme per 2-3 giorni alla volta
-
vinco 1 euro alla ruota per i gratta e vinci e battaglia navale mi fa un bel regalino
-
@juelson E io che ero contento dei 2€ vinti al giochino dei tre forzieri
-
Ciao a tutti!! ma come si chiama l'app da scaricare? Utilizzo android ma io non trovo l'app "superlotterie"… C'è solo l'app "superenalotto", devo scaricare questa?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet