[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@fabrycom365
"gentili signori, ringraziamo tutti quanti il Million Day per aver partecipato a questa iniziativa" -
@davide ora però sono in difficoltà: i sisal point sono denaro certo (pochi maledetti e subito), il bonus quick games mi ha sempre regalato qualcosa, ho la media di conversione al 100%, e i gratta e vinci mi hanno elargito 5+5+10 euro ma sono i più aleatori. mmmmhhhhhhh
-
@marekforza meglio 1€ al giorno
-
Quando scade questa promo ?
In effetti 600 sisal Point al giorno sono un euro e spicci sicuri al giorno -
@marekforza Ehehe esatto! Domani provo quello che ha indicato @fabrycom365 il più adesso sta scegliere cosa sia meglio
-
@fabrycom365 non ha scadenza prefissata. Può durare sempre come essere tolta domani senza preavviso.
Carpe Diem
-
@davide grazie .. buon euro giornaliero a tutti finché dura ...
-
@fabrycom365 ti ringrazio zio,bella segnalazione
-
@the-gambler :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
@marekforza a me i quick game mai nulla.. Però sto prendendo parecchi punti sisal
-
A me Sisal non ha accreditato i punti il 15 e 17 agosto.
-
@fabrycom365 mi accodo ai ringraziamenti, non mi lamento per ora dei premi ricevuti.....ma poter scegliere...è tutta un'altra storia!
-
Ho provato anch io ma credo di aver sbagliato...allora ho girato la ruota , ho vinto 1 euro al million dry, ho schiacciato x e chiuso l app. Sono rientrata ma non potevo girare... dove ho sbagliato?
-
@kiky27 hai premuto riscatto? puoi girare una volta sola al giorno, ti dovrebbe arrivare il bonus entro 24 se hai premuto riscatto
-
-
@kiky27 io di solito premo riscatta, comunque vedi se ti arriva il bonus.. non penso ci sia altro che puoi fare..
-
@kiky27 io sono riuscito a non accetare il bonus finchè non è uscito quello che volevo, ogni volta ho chiuso l'app
-
@marekforza schiacci la x per uscire o chiudi direttamente l app?? Conviene i 600 sisal points..
-
@kiky27 ho un samsung, "abbasso" l'app e poi la chiudo
-
@marekforza domani provo a fare così..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet