[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@mattia0718 dei mini giochi, il funzionamento è simile alle slot, metti dentro i soldi, e se si fortunato te li rida indietro
-
Comunque non so se sia un caso o meno, ma 4 giorni fa ho fatto per la prima volta logout-login per tre volte di fila fino ad arrivare a prendere i 600 Sisal Points.. Da quel giorno ho preso 600-400-600-600 Sisal Points tutti al primo giro, senza dover chiudere e riaprire
-
@gattoneoneone ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
Comunque non so se sia un caso o meno, ma 4 giorni fa ho fatto per la prima volta logout-login per tre volte di fila fino ad arrivare a prendere i 600 Sisal Points.. Da quel giorno ho preso 600-400-600-600 Sisal Points tutti al primo giro, senza dover chiudere e riaprire
hanno capito i nostri gusti
-
@tartaninja io continuo a scegliere lotterie o quick games e porto a casa più del dovuto. Stamane 5E con il gratta e vinci
-
@marekforza ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@tartaninja io continuo a scegliere lotterie o quick games e porto a casa più del dovuto. Stamane 5E con il gratta e vinci
in effetti anche i quick games stanno dando tante belle soddisfazioni
-
non riesco a trovare la app sullo store, mi trovasolo SuperEnalotto....
-
@morvex sull'app store di android o iOs?
-
app store android
-
@morvex come da istruzioni allora, devi scaricarla manualmente da sisal. Non c'è nello store
-
fatto... grazie
-
Su Android Pero non mi fa proceder con l'installazione, mi dice che il mio telefono ha permessi di Root pertanto devo accettare alcune parti di contratto che mi vengono proposte a video, ma li si blocca in quanto il tasto accetto rimane sempre non attivo.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
@morvex devi leggere i primi messaggi di questa discussione, molti utenti hanno avuto questo problema
-
@morvex non so guidarti precisamente perché non ho un telefono Android, ma nel menu su opzioni/strumenti dovresti trovare una cosa del genere “installa applicazioni da terzi” e abilitare, spero che sia questo il tuo problema
-
Io ho avuto dei Quick games, ma non posso giocarli perché non mi accetta nessuna username, qualcuno sa come risolvere?
-
@barbararos58 cambia browser, è un problema comune per alcuni browser. Prova con mozilla
-
quanto dura questa promo?
-
@thewolf6 fino a quando decidono di tenerla
-
@mr-blonde che sogno :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Perciò, col bug per iphone, faccio 1€ al giorno con sisal! spettacolare -
@davide grazie, con Mozilla ha funzionato!
-
@the-electric-one
Ho provato quello che dici , ma non risolve purtroppo
Io ho un telefono Jiayu S3 Advanced con android vecchio 4.4.2 Il mio telefono ha la possibilita di essere switchato con root e senza root da sistema operativo. anche i programmi che testano il root funzionano correttamente identificando o meno il fatto che abbia il root attivo, invece la app di sisal no, si installa correttamente ma poi chiede di accettare una variazione di contratto ma il bottone di conferma in fondo rimane disattivo.Pero ho risolto installando un emulatore android su PC, anche qui molti non funzionano per lo stesso probleme mentre magicamente "BlueStacks" si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet