[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@tartaninja io continuo a scegliere lotterie o quick games e porto a casa più del dovuto. Stamane 5E con il gratta e vinci
-
@marekforza ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@tartaninja io continuo a scegliere lotterie o quick games e porto a casa più del dovuto. Stamane 5E con il gratta e vinci
in effetti anche i quick games stanno dando tante belle soddisfazioni
-
non riesco a trovare la app sullo store, mi trovasolo SuperEnalotto....
-
@morvex sull'app store di android o iOs?
-
app store android
-
@morvex come da istruzioni allora, devi scaricarla manualmente da sisal. Non c'è nello store
-
fatto... grazie
-
Su Android Pero non mi fa proceder con l'installazione, mi dice che il mio telefono ha permessi di Root pertanto devo accettare alcune parti di contratto che mi vengono proposte a video, ma li si blocca in quanto il tasto accetto rimane sempre non attivo.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
@morvex devi leggere i primi messaggi di questa discussione, molti utenti hanno avuto questo problema
-
@morvex non so guidarti precisamente perché non ho un telefono Android, ma nel menu su opzioni/strumenti dovresti trovare una cosa del genere “installa applicazioni da terzi” e abilitare, spero che sia questo il tuo problema
-
Io ho avuto dei Quick games, ma non posso giocarli perché non mi accetta nessuna username, qualcuno sa come risolvere?
-
@barbararos58 cambia browser, è un problema comune per alcuni browser. Prova con mozilla
-
quanto dura questa promo?
-
@thewolf6 fino a quando decidono di tenerla
-
@mr-blonde che sogno :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Perciò, col bug per iphone, faccio 1€ al giorno con sisal! spettacolare -
@davide grazie, con Mozilla ha funzionato!
-
@the-electric-one
Ho provato quello che dici , ma non risolve purtroppo
Io ho un telefono Jiayu S3 Advanced con android vecchio 4.4.2 Il mio telefono ha la possibilita di essere switchato con root e senza root da sistema operativo. anche i programmi che testano il root funzionano correttamente identificando o meno il fatto che abbia il root attivo, invece la app di sisal no, si installa correttamente ma poi chiede di accettare una variazione di contratto ma il bottone di conferma in fondo rimane disattivo.Pero ho risolto installando un emulatore android su PC, anche qui molti non funzionano per lo stesso probleme mentre magicamente "BlueStacks" si
-
@pulvi97 ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
Ma solo io ho problemi ad installare questa maledetta app?
No, molti utenti, ed anche io , non sono riuscito a risolverlo il mio problema che è il tasto disattivo in fondo al documento di accettazzione delle clausule aggiuntive perche il telefono ha il root (anche se lo tolgo dice la stessa cosa)
Sul telefono per adesso non sono riuscito, ma ho trovato una alternativa se può interessarti,
Ho installato un emulatore android su PC, molto facile da usare: BlueStacks ed usi la app lì.
Se posso consigliarti usa questo emulatore perche altri che ho provato danno lo stesso problema del mio smartphone.PS ho contattato quelli della Sisal sul WEB ed ho descritto questo problema dicendo che anche molti dei miei amici lo hanno, e l'operatore che assiste su tutto lo scibile Sisal mi ha detto che il problema è che devo fare una modifica sul mio apparecchio della funzione, allora ho chiesto di quale funzione? e lui, di quella che non ti funziona... ha ha ha. Allora prima ho chiesto se c'era una assistenza dedicata per la app e lui mi ha detto di no, poi ho suggerito all'operatore di segnalare il problema ai tecnici perche io come molti altri "miei amici" abbiamo questo problema e lui mi risponde che il problema è dei nostri apparecchi, così chiudo dicendogli , ok voi della sisal siete perfetti, ed ho salutato.
-
Se vi esce l'euro sui quick games vi consiglio di aderire alla promo del rimborso sui quick games fino a 5€. Le giocate con il bonus dovrebbero essere valide ai fini della promozione
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet