[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@pulvi97 ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
Ma solo io ho problemi ad installare questa maledetta app?
No, molti utenti, ed anche io , non sono riuscito a risolverlo il mio problema che è il tasto disattivo in fondo al documento di accettazzione delle clausule aggiuntive perche il telefono ha il root (anche se lo tolgo dice la stessa cosa)
Sul telefono per adesso non sono riuscito, ma ho trovato una alternativa se può interessarti,
Ho installato un emulatore android su PC, molto facile da usare: BlueStacks ed usi la app lì.
Se posso consigliarti usa questo emulatore perche altri che ho provato danno lo stesso problema del mio smartphone.PS ho contattato quelli della Sisal sul WEB ed ho descritto questo problema dicendo che anche molti dei miei amici lo hanno, e l'operatore che assiste su tutto lo scibile Sisal mi ha detto che il problema è che devo fare una modifica sul mio apparecchio della funzione, allora ho chiesto di quale funzione? e lui, di quella che non ti funziona... ha ha ha. Allora prima ho chiesto se c'era una assistenza dedicata per la app e lui mi ha detto di no, poi ho suggerito all'operatore di segnalare il problema ai tecnici perche io come molti altri "miei amici" abbiamo questo problema e lui mi risponde che il problema è dei nostri apparecchi, così chiudo dicendogli , ok voi della sisal siete perfetti, ed ho salutato.
-
Se vi esce l'euro sui quick games vi consiglio di aderire alla promo del rimborso sui quick games fino a 5€. Le giocate con il bonus dovrebbero essere valide ai fini della promozione
-
-
ragazzi si può usufruire di questa promo anche se non si ha ancora fatto la benvenuto?
-
@stefano-chiocca sì
-
Ragazzi, su android c'è un bug, non so se anche su Ios, che appena uscito il premio giornaliero, se non lo riscattate ma chiudete l'app e la riavviate, avete un altro spin con esito differente, quindi facendo vari tentativi potete ottenere ciò che desiderate.. Ora chiedevo, a parer vostro, qual è il premio più profittevole della ruota? I 600 point, dato che a 2700 si ottengono 5 euro bonus?
-
@cacninja ottima segnalazione
-
@marekforza Poi esigo un sondaggio su cosa preferite voi tra i punti, quick games o lottomatica
-
@marekforza ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@sykes91 600 sisal point oppure 1 euro quick games. Stamane ho fatto +1,50 con la mini slot castle
eccolo
@CacNinja -
@cacninja ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@marekforza Poi esigo un sondaggio su cosa preferite voi tra i punti, quick games o lottomatica
e noi "esigiamo" che tu legga i commenti precedenti prima di fare una segnalazione già nota a tutti da una settimana
-
@marekforza tra l'altro riportato anche nella guida ufficiale
-
@marekforza parlavo lo scorso giorno con yayang del mio profit tracker e mi ha detto che ti potevo far vedere a te una questione, tu mi puoi aiutare se ti giro il link?
-
@marekforza Non volevo passare per presuntuoso, anzi, era un modo ironico di segnalare una cosa sfuggitami dalla guida, credendo di aver scoperto l'acqua calda. Scusami se non ho avuto tempo di leggere tutti e 400 messaggi prima di scrivere un post
-
@rating100x100 dimmi
-
@cacninja ero (molto) ironico anch'io
-
Questo post è eliminato! -
@rating100x100 forse non stiamo stati chiari le altre volte ma ti avevamo già avvertito che non si condividono contatti personali NE si richiedono con altri simili mezzi. Se posti un profit tracker lo puoi fare SENZA autorizzazioni.
Alla prossima volta che vediamo un tuo messaggio del genere scatta il ban. -
ok capito tt chiaro, ma se io ho bisogno di aiuto e nn voglio rendere il tt pubblico sul blog mi aiuti a capire come poterlo fare , ovviamente se si può, in un modo REGOLARE, tale che non vi faccia arrabiare ?
Sempre se si può
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet