[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@marekforza parlavo lo scorso giorno con yayang del mio profit tracker e mi ha detto che ti potevo far vedere a te una questione, tu mi puoi aiutare se ti giro il link?
-
@marekforza Non volevo passare per presuntuoso, anzi, era un modo ironico di segnalare una cosa sfuggitami dalla guida, credendo di aver scoperto l'acqua calda. Scusami se non ho avuto tempo di leggere tutti e 400 messaggi prima di scrivere un post
-
@rating100x100 dimmi
-
@cacninja ero (molto) ironico anch'io
-
Questo post è eliminato! -
@rating100x100 forse non stiamo stati chiari le altre volte ma ti avevamo già avvertito che non si condividono contatti personali NE si richiedono con altri simili mezzi. Se posti un profit tracker lo puoi fare SENZA autorizzazioni.
Alla prossima volta che vediamo un tuo messaggio del genere scatta il ban. -
ok capito tt chiaro, ma se io ho bisogno di aiuto e nn voglio rendere il tt pubblico sul blog mi aiuti a capire come poterlo fare , ovviamente se si può, in un modo REGOLARE, tale che non vi faccia arrabiare ?
Sempre se si può -
@rating100x100 puoi oscurare i dati sensibili che non vuoi che si vedano e postarli nella discussione del profit tracker. È l'unico modo, altrimenti non è possibile farlo.
-
@davide ma come foto o come link?
-
@rating100x100 oppure ci scrivi una mail a [email protected] e ti rispondiamo direttamente lì
-
@rating100x100 posta uno screen con solo quello che vuoi chiedere
-
Hanno cambiato i premi. Ho appena vinto 800 Sisal Point. ho intravisto Gratta e vinci da 0,50€
-
Confermo
-
Ma quei bonus da 50 centesimi sono utilizzabili o bisogna usarne altri 50 di credito reale? Se non sbaglio per il superenalotto la puntata minima è 1euro
-
@gigi85g sì per il superenalotto la puntata minima è 1€
Puoi usare 0,5 di credito reale oppure sperare di ricevere ulteriori 0,5€ in modo da avere 1€ di bonus -
+800 senza trucco senza inganno grazie zia sisal, avevano ragione quando dicevano che sei tanto buona e generosa xD
-
@leonico ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
+800 senza trucco senza inganno grazie zia sisal, avevano ragione quando dicevano che sei tanto buona e generosa xD
@leonico ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
Forse non è la Zia che ci meritiamo
ma è quella che vogliamo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet